MyDrama, chi è la cantante delle Under Donne di X Factor 2020

Chi è MyDrama, la cantante della squadra delle Under Donne di X Factor 2020 di Hell Raton? Età, Instagram e tutto ciò che c’è da sapere.

mydrama x factor 2020
Foto Instagram da https://www.instagram.com/_mydrama/

MyDrama è tra i dodici concorrenti dei live di X Factor 2020. La giovane cantante ha superato tutte le audizioni conquistando un posto nella squadra delle Under Donne guidata da Hell Raton, ma chi è davvero MyDrama? Qual è il suo vero nome? Quanti anni ha? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lei.

MyDrama: vero nome, età, Instagram e curiosità della cantante di X Factor 2020

mydrama x factor 2020
Foto Instagram da https://www.instagram.com/_mydrama/

Alessandra Martinelli, in arte MyDrama, è nata a Monte Cremasco (CR) 22 anni fa. Con la sua voce ha conquistato immediatamente la platea di X Factor e il suo giudice Hell Raton si commuove ogni volta che la sente cantare. “La sua voce è piena di cicatrici“, dice Hell Raton.

“E’ partito tutto dal mio piccolo studio costruito nella mia stanza e sono andata a finire in studi veramente grossi, davanti a persone professioniste“, dice la cantante nel video di presentazione pubblicato da Sky prima dei live.

“Faccio parte della categoria Under Donne e quindi sono con il giudice Raton. Quando è sceso dalla macchina, volevo arrampicarmi da qualche parte, volare“, aggiunge per poi complimentarsi con il suo giudice – “Penso che oltre ad essere concreto e sincero sia un giudice dal quale posso imparare tanto e con il quale posso lavorare perchè siamo sullo stesso genere. Ci capiamo tanto anche a livello empatico”, aggiunge la cantante che, pur non essendo una persona che parla molto, ammette di essere contenta ribadendo di voler condividere la sua avventura con tutti.

La cantante, durante le prime fasi della selezione, ha conquistato anche Manuel Agnelli che, dopo aver ascoltato la sua esibizione, si è cplimentato con lei così: “Hai un timbro che è emozionante, hai una naturalezza espressiva pazzesca, hai un modo di cantare che è al servizio delle tue emozioni“. La cantante ha anche ricevuto gli applausi di Emma e Mika.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

02-03-2020 “MEJOR remix“ 🇮🇹🎸 @richmusicltd @dalexmusic @sechmusic @ozuna @nickyjampr @jbalvin @maluma @bryanttmyers @farrukoofficial @romeosantos @rosalia.vt @karolg @iambeckyg @anitta @anamenaoficial @chenchocorleone @izmapr @rauwalejandro @arcangel @lennytavarez @myketowers @darell @niogarcia @casper_magico @anuel_2blea @badbunnypr @tainy @jquiles @wisin @yandel @wisinyyandel @zion @lennox @zionylennox @rvssian @elettramiuralamborghini @papasecreto @kevinroldankr @noriel @cosculluela @reikmx @daddyyankee @feid @cncomusic @gentedezona @somamajhiofficial @planblive @elalfaeljefe @umitalia @umpg @universallatino @universalmusicgroup @m2oradio @michelewadcaporosso @rtl1025 @radiodeejay . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . #italy #italia #dalex #mejor #remix #cover #acoustic #music #musica #artista #song #reggaeton #trap #sech #trapitalia #milano #milan #trapgirl #recording #melodic #rec #acousticcover #trapstar #singing #singer #cultotrap #cantanti #artists #voice @juliaasallu ♥️

Un post condiviso da mydrama (@_mydrama) in data:

“Voglio far conoscere la mia parte emotiva, sentimentale, caratteriale, la mia parte musicale senza filtri a 360 gradi. Quindi trasportarvi nel mio mondo musicale“, aggiunge MyDrama, decisa a far parlare di sè e della sua musica.

Il testo dell’inedito Cornici bianche di MyDrama

Lasciami ancora quei fiori sopra questo tavolo
Voglio vedere il colore che poi mi fa ripensare a te
Prenderò ancora un minuto per capire come sto
E dirmi poi quanto dura perché io correvo via da te
Cornici bianche risaltano
D’oro e d acciaio
Lascia vedere i tuoi occhi diversi da un mio satellite
Scaliamo sopra giganti che
Poi sanno dove sto
Non ricordarmi quell’ora perché
Siamo come frammenti di storia ma..

io no non vorrò mai sentirmi dire di continuare
io no non vorrò mai sentirmi dire poi di non amare

Lasciami stare perché non vorrò più ripiangere
Voglio capire per ora perche mi perdevo affianco a te
Vivimi ancora un minuto perhe poi ripenso a me
Lasciami andare non voglio pagare per te.

io no non vorrò mai sentirmi dire di continuare
io no non vorrò mai sentirmi dire poi di non amare (x2)

Dico questo non ricordo /quando sei con me
Mentre penso ..
vado a fondo
Mi chiedi perché
Non mi chiedi mai come sto
quando in fondo già lo sappiamo
E penso a ciò che dirò
Quando tutto sarà lontano
Da me
Da te (da te da te)
Via
Da me
Da te (da te da te)

io no non vorrò mai sentirmi dire di continuare
io no non vorrò mai sentirmi dire poi di non amare
io no non vorrò mai sentirmi dire poi di non amare
io no non vorrò mai sentirmi dire che non lo so fare
io no non vorrò mai sentirmi dire poi di non amare
io no non vorrò mai sentirmi dire poi di non amare

Impostazioni privacy