Guenda Goria al GF Vip, parla il suo ex: “Stava con me, ma ero sposato”

L’ex fidanzato di Guenda Goria, dopo essere stato tirato in ballo da Maria Teresa Ruta al GF Vip, ha scelto di fare chiarezza.

Guenda Goria smascherata al gf vip
Maria Teresa Ruta e Guendalina Goria

Guenda Goria è senza dubbio una delle concorrenti più discusse di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Prima per le dinamiche create all’interno della casa più spiata d’Italia, poi a causa della sua delicata situazione in famiglia ed ora, di nuovo, per la sua vita sentimentale.

Maria Teresa Ruta, che si è scagliata contro il suo ex marito Amedeo Goria, aveva parlato nelle scorse settimane di un uomo scapestrato che sua figlia avrebbe frequentato qualche tempo fa. Ebbene quest’ultimo, sentendosi chiamato in causa, ha scelto di replicare tra le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini nonché padrone di casa del reality show di canale 5, rivelando che lui ha avuto un flirt con la figlia d’arte mentre lui era sposato. Guenda, come dichiara lui, sapeva benissimo che era impegnato ma ciò non ha fatto la differenza per entrambi.

Guenda Goria è stata l’amante di un uomo sposato? Quest’ultimo non sembra lasciare alcun dubbio, ma prima di dare una risposta definitiva è giusto dare anche alla controparte il diretto di replica. Intanto ecco cosa ha dichiarato lui.

Grande Fratello Vip, l’ex di Guenda Goria: “Non pensa alle conseguenze”

guenda goria al gf vip
Guenda Goria (Screen)

Christian Leone, questo è il nome dell’uomo con cui Guenda Goria del GF Vip avrebbe avuto un flirt, ha rivelato che il tutto sarebbe nato a Sharm e che dopo la fine della loro conoscenza lei si sarebbe fatta consolare dal famoso Telemaco, che sembrerebbe essere tornato con l’ex moglie.

“Maria Teresa Ruta nella casa ha parlato di un certo scapestrato, beh ero io” ha subito ammesso senza troppi giri di parole. “Io e Guenda abbiamo avuto un flirt, prima che lei che lei conoscesse Telemaco” ha spiegato lui. “Abbiamo avuto modo di conoscermi a Sharm lo scorso anno, abbiamo avuto un flirt anche se io all’epoca ero sposato e lei era a conoscenza di ogni cosa ha sganciato la bomba sulla figlia di Amedeo Goria, che ieri ha replicato alla sua ex moglie a Pomeriggio 5.

“Ad un certo punto lei ha dovuto fare ritorno a Milano per lavoro” ha poi proseguito Christian Leone, ex fidanzato di Guenda Goria. “Ed è ritornata a Sharm dopo Capodanno, ma quando ci siamo rivisti le ho parlato apertamente, dicendole che da parte mia non era scattato l’amore” ha spiegato. “Lei si è subito fatta consolare con Telemaco, da quel momento hanno iniziato la loro conoscenza” ha concluso.Guenda è una ragazza d’oro, ma spesso agire senza troppo pensare alle conseguenze delle sue azioni” ha aggiunto. “Sono del parere che con Telemaco non sia vero amore, ma che semplicemente abbia la sindrome della crocerossina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” PARLA PER LA PRIMA VOLTA CHRISTIAN LEONE, QUELLO CHE MARIA TERESA RUTA HA CHIAMATO LO “SCAPESTRATO”, CHE DICE: “GUENDA Dì LA VERITÀ SU DI NOI”- «Quando Maria Teresa Ruta parlava di un certo “scapestrato” ero io. Ho avuto un flirt con sua figlia prima di Telemaco (l’uomo a cui è legata in questo momento Guendalina Goria, ndr)», spiega Christian Leone in un’intervista esclusiva su “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, nella quale spiega la sua verità su come sono andate le cose fra di loro. «Ci siamo conosciuti a Sharm l’anno scorso e abbiamo avuto una liaison, anche se io all’epoca ero sposato e Guenda lo sapeva. Lei è dovuta volare a Milano per lavoro e quando è ritornata a Sharm dopo Capodanno e ci siamo rivisti le ho detto che non era scattato l’amore per me allora si è fatta consolare da Telemaco… è così che è iniziata con lui». E Christian Leone continua: «Guenda è una ragazza d’oro, ma spesso agisce senza pensare alle conseguenze. Io penso che anche la storia con Telemaco sia più una sindrome da “crocerossina” che amore vero». • • • • #guendagoria #gfvip #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Dure affermazioni queste di Christian Leone. Alfonso Signorini, durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip, darà la possibilità a Guenda di poter replicare? Speriamo vivamente di sì, viste che le accuse mosse dell’uomo sono piuttosto gravi, considerato che ha rivelato di aver avuto un flirt con la figlia di Maria Teresa Ruta mentre era ancora sposato e che lei era pure a conoscenza di ogni cosa. Staremo a vedere come si evolverà l’intera situazione, che non sembra essere delle più semplici.

Impostazioni privacy