Carlo Conti positivo al covid: “Sono asintomatico”

Carlo Conti positivo al covid, l’annuncio del conduttore toscano sui social: “Sono a casa sotto controllo medico, sono asintomatico”.

quando inizia Tale e Quale Show
Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti è positivo al covid. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore toscano con un post sui social. “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, ha scritto su Instagram Conti rassicurando immediatamente i fans sulle sue condizioni.Conti, venerdì 30 ottobre, dovrebbe condurre una nuova puntata di Tale e Quale show 2020. Cosa accadrà ora?

Carlo Conti positivo asintomatico: “Sono a casa”

Cast Tale e Quale Show 2020
Conti (Instagram)

Il numero dei contagiati da coronavirus continua ad aumentare. Anche nel mondo dello spettacolo sono tanti i vip risultati positivi. Dopo Gerry Scotti che ha annunciato di essere positivo, anche Conti ha svelato di essere stato contagiato precisando di non avere sintomi e di trovarsi a casa. Il post di Conti è stato immediatiamente commentato da amici e colleghi.

Amico mio dolcissimo…tranquillo”, ha scritto Cristiano Malgioglio. “Stai tranquillo Comparuzzu mio! Lo farai nero sto coso inutile! Sei invincibile! TVB. Un abbraccione grande”, sono le parole di Sergio Friscia. “Cavolo un abbraccio e non sottovalutare nulla”, gli ha invece scritto Giulio Golia, anche lui positivo.

Cosa accadrà ora a Tale e Quale show? Venerdì scorso è stato eletto vincitore della decima edizione Pago che aveva anche vinto due puntate tra le quali quella in cui aveva interpretato Fabrizio Moro. Venerdì prossimo avrebbe dovuto cominciare il torneo di Tale e Quale show con i sei migliori concorrenti dell’edizione vinta da Pago e i migliori quattro della scorsa edizione.

Sicuramente nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti su quello che accadrà alla trasmissione del venerdì sera della Rai. Nel frattempo, non ci resta che augurare una pronta guirigione al conduttore toscano.

Impostazioni privacy