Pane nuvola cremoso: solo 3 ingredienti, 150 calorie!

Arrivata la ricetta del pane più soffice del mondo, con poche calorie e che si prepara con soli 3 ingredienti, è lui: pane nuvola cremoso per un gusto light inconfondibile! 
Pane nuvola cremoso: solo 3 ingredienti, 150 calorie!
Pane nuvola cremoso: solo 3 ingredienti, 150 calorie! (foto di healthywidy)

Sei a dieta e non puoi ancora permetterti sgarri golosi? Niente paura! Siamo pronte a regalarti una colazione super senza sensi di colpa, il pane nuvola cremoso di healthywidy

La ricetta del fantastico pane nuvola cremoso per sole 150 calorie e 3 ingredienti!

Solo 3 ingredienti per una preparazione a prova di dieta grazie alla fantastica ricetta di healthywidy! Gusto unico da portare in tavola in pochi minuti, avrai bisogno solo di tre ingredienti davvero basici e il gioco è fatto! Non abbandonerai mai più questa ricetta leggera, sana, deliziosa. 

Pane nuvola cremoso: solo 3 ingredienti, 150 calorie!
Pane nuvola cremoso: solo 3 ingredienti, 150 calorie! (foto di healthywidy)
Buongiorno amici vi lascio la mia versione del Cloud Bread che volevo provare da tempo ha una consistenza tra un misto di una nuvoletta soffice e un marshmallow, con l’aggiunta delle gocce di cioccolato fondente sono una goduria unica. Questa è una ricetta che esiste da anni e venne introdotta soprattutto per le diete a basso contenuto di carboidrati.
SOLO 148 CALORIE
Il procedimento lo trovate nei miei video REEL su Instagram

Ingredienti

Si prepara con 3 ingredienti:
100 g albume montato a neve
10 g amido di mais
1 cucchiaio di miele
2 gocce di yummy drops alla vaniglia (o essenza alla vaniglia se volete potete ometterlo l’aroma è facoltativo)

Preparazione

Montare a neve l’albume. Aggiungere l’amido di mais, il miele, l’essenza alla vaniglia e incorporare con la frusta. Infine aggiungere le gocce di cioccolato e amalgamare delicatamente con una spatola. Prendere una teglia rivestita da carta da forno , formare una cupola bella alta e cuocere in forno preriscaldato a 180 gradi per 13 minuti.

 

View this post on Instagram

 

o Buongiorno amici vi lascio la mia versione del Cloud Bread che volevo provare da tempo ha una consistenza tra un misto di una nuvoletta soffice e un marshmallow , con l’aggiunta delle gocce di cioccolato fondente sono una goduria unica Questa è una ricetta che esiste da anni e venne introdotta sopratutto per le diete a basso contenuto di carboidrati . Si prepara con 3 : 100g albume montato a neve 10g amido di mais 1 cucchiaio di miele 2 gocce di yummy drops alla vaniglia ( o essenza alla vaniglia se volete potete ometterlo l’aroma è facoltativo ) •Montare a neve l’albume •Aggiungere l’amido di mais , il miele , l’essenza alla vaniglia e incorporare con la frusta . • Infine aggiungere le gocce di cioccolato e amalgamare delicatamente con una spatola . • Prendere una teglia rivestita da carta da forno , formare una cupola bella alta e cuocere in forno preriscaldato a 180gradi per 13 minuti . #colazione #healthyfood #fitness #cleanfood #porridge #breakfast #breakfastideas #foodphotography #foodlover #cleanfit #bread #cibosalutare #alimentazionesana #cloud #mangiaresanoebene #mangiaresanocongusto #fyp #gliattivitop #healthybreakfast #cloudbread #panenuv #fichi

A post shared by (@healthywidy) on

Impostazioni privacy