La riconosci? È una VIP che è stata famosissima in coppia con una bionda

Questa bellissima bambina dai grandi occhi neri è stata famosissima nei primi anni Duemila: era una ballerina di Mediaset che si esibiva “al bancone”!

Elisabetta Canalis da piccola
(Instagram)

I bambini che nascono bellissimi a volte cambiano drasticamente nel corso degli anni, fino a essere quasi irriconoscibili.

Questa bambina paffutella è cambiata molto, ma assolutamente in meglio: oggi è una famosissima VIP italiana, conosciuta nel nostro paese sia per la sua carriera “di coppia” con una bellissima bionda sia per una sua famosissima storia d’amore internazionale.

Oggi è un’imprenditrice, una mamma orgogliosa e si è lasciata il nostro paese alle spalle, trasferendosi a vivere a Los Angeles, dove si è trasformata in un’imprenditrice e in un’appassionata di fitness.

Chi è? Non rimane che scoprirlo!

Un sorriso inconfondibile

Elisabetta Canalis da piccola
(Instagram)

Gli occhi e il sorriso sono le parti più espressive del volto e si dice che rivelino la vera personalità di qualcuno. Questa In questa foto la bambina che sarebbe diventata famosa sgambettando sul bancone di Striscia La Notizia mostrava proprio lo stesso sorriso che l’avrebbe resa famosa anni dopo.

Si tratta di Elisabetta Canalis, che ha conquistato la notorietà (e il cuore di milioni di italiani) eseguendo gli stacchetti coreografati di Striscia La Notizia nel corso di tre edizioni, dal 1999 al 2002.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Da allora ha partecipato in qualità di valletta ad alcuni programmi sportivi, ha posato per calendari di nudo e ha stretto un’amicizia importantissima con la sua collega bionda, Maddalena Corvaglia.

Quando Elisabetta ha deciso di trasferirsi in America, dove si è sposata e ha avuto una bambina, Maddalena è stata accanto a lei nel sogno di fondare un centro di fitness. 

Purtroppo l’idillio si è rotto nel giro di pochi anni e, stando alle voci, le due non si parlano da allora.

Elisabetta oggi è mamma di Skyler Eva, la bambina nata nel 2015 dal matrimonio con Brian Perry, chirurgo italo americano che vive e che lavora a Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La bimba, che Elisabetta chiama affettuosamente “la mia crocchetta di pollo” sembra aver preso dalla madre non soltanto la bellezza, ma anche la capacità di essere perfettamente a proprio agio davanti alla telecamera, tanto che proprio di recente ha chiesto espressamente alla madre di comparire nelle fotografie pubblicate sui social.

Impostazioni privacy