Million Day: quali sono i numeri vincenti del 26 Ottobre 2020?

Il montepremi del Million Day continua a far gola a centinaia di migliaia di italiani: quali sono i numeri fortunati del 26 Ottobre 2020?

million day numeri estratti
(Pixabay)

L’idea alla base del Million Day è quella di vincere un Milione puntando un solo Euro.

La prima estrazione del Million Day è stata eseguita nel Febbraio 2018. Da allora la dea bendata ha sorriso a ben 55 Italiani che hanno visto cambiare (almeno un po’) la propria vita.

Nel corso di un anno vengono erogati dal Million Day oltre 100 milioni di Euro in premi di varia entità. La regione più fortunata d’Italia è la Campania, dove la tradizione del Gioco del Lotto e delle lotterie in generale è molto radicata e amata dalla popolazione. Seguono Lombardia e Sicilia.

Proprio in Sicilia la Fortuna ha indirizzato la prima vincita milionaria: il primo milione è infatti arrivato a un fortunatissimo giocatore di Caltagirone. 

Gli altri primi premi sono arrivati invece in Toscana, Lazio, Piemonte.

La probabilità di vincere un milione puntando un solo Euro è 1 su 3..478.761.

Per tentare la fortuna è possibile giocare biglietti da giocata singola, giocata plurima e giocata sistemica. Quest’ultima comprende un sistema di 126 giocate singole che vengono generate automaticamente dal sistema selezionando 9 numeri a scelta.

Prima di giocare è consigliabile controllare i numeri usciti durante l’estrazione precedente, in questo caso i numeri estratti del 24 Ottobre.

I numeri vincenti del Million Day del 26 Ottobre 2020

million day numeri vincenti
(piixabay)

I numeri vincenti del Million Day, estratti il 26 Ottobre 2020 sono: 2-14-27-40-42