Gerry Scotti positivo al Covid: “Volevo essere io a dirvelo”

Gerry Scotti positivo al Covid 19, l’annuncio sui social del conduttore: “Volevo essere io a dirvelo. Sono a casa”.

Gerry Scotti parla dell'incidente del figlio Edoardo

Gerry Scotti positivo al Covid 19. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore su Instagram. Con una foto e poche parole pubblicate su Instagram, il conduttore e giudice di Tu sì que vales svela di essere stato contagiato dal coronavirus. Nessun ricovere per Scotti che è in isolamente a casa sotto controllo medico.

Gerry Scotti ha il Covid: “Sono a casa sotto controllo medico”

gerry scotti
Foto Instagram da https://www.instagram.com/gerryscotti/

Dopo la notizia della positività al Covid di Mara Maionchi, arriva anche quella di Gerry Scotti.Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento, scrive Scotti le cui condizioni sono buone come fa sapere lo zio Gerry. Nessun ricovero per il conduttore più amato dei game show che si trova a casa. Le sue condizioni sono monitorate dal medico come annuncia in un post su Instagram.

Gerry, nella giornata di oggi, avrebbe dovuto partecipare alla registrazione di Tu sì que vales come ha annunciato Belen Rodriguez che è partita per Roma proprio per le nuova registrazione del talent show di canale 5.

I fans si sono immediatamente stretti intorno a Gerry Scotti augurandogli una pronta guarigione esattamente come ha fatto Rudy Zerbi, tra i primi a commentare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Per Scotti, quello attuale, è un periodo bello e felice. Tra qualche mese, infatti, diventerà nonno per la prima volta. Il figlio Edoardo sta per diventare papà di una bambina e ad annunciarlo è stato proprio Gerry ai microfoni di Verissimo. amici, parenti, fans e colleghi augurano così al conduttore una pronta guarigione. Scotti, dunque, informerà i fans sul proprio stato di salute nei prossimi giorni. La redazione di Chedonna augura a Gerry una pronta guarigione.

Impostazioni privacy