Michele Dentice prima di Uomini e Donne: foto del cambiamento fisico

Michele Dentice, il cavaliere di Uomini e Donne, su Instagram, pubblica le foto dell’incredibile cambiamento fisico.

michele-dentice-uomini-e-donne
Michele Dentice a Uomini e Donne – Foto Instagram

Michele Dentice è uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver conquistato le attenzioni del pubblico per il proprio aspetto fisico e aver ricevuto il numero di telefono di tantissime dame, ha scelto di uscire solo con Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, però, ha deciso di chiudere con Carlotta e frequentare solo Roberta Di Padua.

Michele, inoltre, durante la sfilata maschile ha sfoggiato i muscoli mostrando un fisico atletico e muscoloso che ha incantato tutte le dame e Tina Cipollari. Un fisico che Michele allena quotidianamente e che è riuscito a trasformare in pochi mesi come mostrano alcune foto pubblicate su Instagram in cui c’è il Michele di oggi e quello di qualche mese fa.

Le foto del cambiamento fisico di Michele Dentice di Uomini e Donne: con e senza muscoli

michele dentice uomini e donne
Michele Dentice a Uomini e Donne – Foto Instagram

Quello che vedete a destra e a sinistra è il Michele Dentice di oggi mentre quello al centro è il Michele dello scorso maggio. In cinque mesi, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha messo in ordine la propria vita ricominciando ad allenarsi per sfoggiare il fisico che ha oggi. A raccontare il cambiamento fisico è stato lo stesso Michele pubblicando le foto su Instagram.

“Con riluttanza posto la foto a sinistra datata maggio 2020. Post lockdown, post fase acuta covid. Dicevo con riluttanza non perché abbia paura a mostrarmi fuori forma ma perché mi ricorda un periodo difficilissimo della mia vita, forse uno dei più brutti” – scrive Michele su Instagram.

“Non c’era una cosa, una che andasse bene. Casa, famiglia, salute, lavoro, matrimonio, denaro, affetti. Tutto a rotoli, vedevo ogni giorno tutto nero… E ovviamente sfoghi sul cibo che ti dà quella parvenza di benessere momentaneo, ma che ti chiude in un circolo vizioso difficile da combattere. Difficile ma non impossibile”, aggiunge.

“Sono passati 5 mesi e ho svoltato, ho messo in ordine tutti i pezzi e adesso vedo tutto positivo”, conclude Michele che lavora come personale trainer a Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con riluttanza posto la foto a sx …datata maggio 2020…post lockdown post fase acuta covid.. Dicevo con riluttanza non perché abbia paura a mostrarmi fuori forma ma perché mi ricorda un periodo difficilissimo della mia vita,forse uno dei più brutti.. Non c’era una cosa,una.. che andasse bene…casa famiglia salute lavori matrimonio danaro affetti .. tutto a rotoli…vedevo ogni giorno tutto nero… E ovviamente sfoghi sul cibo..che ti dà quella parvenza di benessere.. momentaneo.. ma che ti chiude in un circolo vizioso difficile da combattere. Difficile ma non impossibile… Sono passati 5 mesi…e ho svoltato..ho messo in ordine tutti i pezzi..e adesso vedo tutto positivo.. Ho a che fare con persone sovrappeso da 15 anni, la “materia” la conosco molto bene. Nella stragrande maggioranza dei casi, essere sovrappeso è una scelta, ormai. Può essere una scelta conscia o inconscia, su questo discuto in seconda battuta, ma si parte sempre da fattori sui quali SI PUÒ LAVORARE. Non credo nei malefici di entità maligne, nelle jatture, nelle maledizioni delle 7 generazioni e nei 7 anni di guai se si rompe lo specchio. Non credo nella passività rassegnata, nelle gravidanze che modificano l’assetto metabolico, sebbene creda nelle ghiandole ipofunzionali. Ma anche in questo caso, si lotta, e quasi sempre si vince. E se non si vince non si erge una bandiera bianca che inciti alla rassegnazione. Vuoi dimagrire? Puoi, nel 99% dei casi. Preferisci trovare una filosofia di supporto a tutto questo? Puoi, fai bene, non giudico, ti ammiro. Ti ammiro se sei davvero felice, ma consapevole che metterai a rischio la tua vita. Ma non confondiamo il “possibile” con “l’impossibile”!! Perché si può!!!!! Tutto si può!!!!!!! PROTOCOLLO STRIZZA ⚡ Dott Dentice Michele 🏋🏻‍♂️

Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice) in data:

Con uno spirito totalmente nuovo e positivo, Michele riuscirà a trovare l’amore?

Impostazioni privacy