Matilde Brandi e Silvia Toffanin piangono in diretta a Verissimo

Matilde Brandi e Silvia Toffanin piangono in diretta a Verissimo: il racconto inedito del sogno mai rivelato al Grande Fratello Vip 2020.

matilde brandi
Matilde Brandi piange a Verissimo – Screenshot da video

Matilde Brandi non è riuscita a trattenere le lacrime a Verissimo e con lei anche Silvia Toffanin non è riuscita a frenare le lacrime lasciandosi andare alla commozione. A scatenare il pianto di Matilde Brandi è stato un filmato che ha riassunto la vita della showgirl soffermandosi sul rapporto con i genitori che ha perso in poco tempo. Dopo la mamma, la Brandi ha perso anche il padre e, nello studio di Verissimo, ha raccontato anche un sogno fatto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 la notte prima della sua eliminazione.

Matilde Brandi piange per i genitori a Verissimo: poi la verità sul rapporto con il compagno Marco

matilde brandi
Matilde Brandi piange a Verissimo – Screenshot da video

Legatissima ai genitori che le hanno trasmesso il valore della famiglia, Matilde Brandi, di fronte alle immagini della sua famiglia, non riesce a trattenere la commozione. “Questo servizio ha riassunto quello che sono. La sera prima dell’eliminazione, nella casa del Grande Fratello Vip, ho sognato mia madre. Lei era già anziana però stava bene. Io le andavo incontro, l’ho abbracciata e lei è morta tra le mie braccia. Nella realtà è morta con mio fratello Massimo e mi sono chiesta cosa volesse dirmi. Forse voleva dirmi di tornare a casa dalle bambine”, ha raccontato tra le lacrime la Brandi.

Poi il ricordo di papà Pietro. “Non sono riuscita a fare il funerale a mio padre. Mi ha sempre detto di camminare a testa alta e di non avere paura di niente, ma sono contenta perchè, pu non avendogli potuto fare il funerale (a causa delle disposizioni anti Covid ndr), tutti noi figli abbiamo letto una frase e abbiamo dormito con lui anche se era nella bara”, ha ricordato piangendo e provocando le lacrime di Silvia Toffanin.

Poi la showgirl parla del suo rapporto con il compagno Marco, padre delle figlie Sofia e Aurora.

silvia toffanin verissimo
Silvia Toffanin piange a Verissimo – Screenshot da video

“Non ho una famiglia perfetta perchè la famiglia perfetta non esiste, ma lotto ogni giorno affinchè si resti uniti perchè è giusto che i figli crescano con il padre e la madre. Marco ha un carattere introverso, ma ha il suo modo di amarmi. Il suo amore non è uno spettacolo, ma c’è sempre in ogni momento. Quando mi serve c’è”, ha aggiunto la Brandi.

 

Impostazioni privacy