Grande Fratello Vip, diretta bloccata: salta tutto, il motivo

Grande Fratello Vip 2020, la diretta si blocca: salta il collegamente con la casa, le reti oscurate e il web s’infuria. Ecco cos’è successo.

Grande Fratello vip 2020
Foto da Facebook @grandefratello

Salta improvvisamente la diretta con la casa del Grande Fratello Vip 2020 e tutti i canali dedicati al reality show sono stati oscurati. Nessuna immagine su Mediaset Extra così come su Mediaset Play o sul sito ufficiale del Gf Vip dove è possibile seguire la diretta scegliendo tra due regie. Il collegamento con la casa è saltato improvvisamente e su Twitter, gli utenti, hanno provato a capirne il motivo.

Grande Fratello Vip 2020, diretta oscurata: il web s’infuria

grande-fratello-vip-2020-diretta-bloccata
La diretta bloccata del Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

La diretta con la casa del Grande Fratello Vip 2020 che, nel pomeriggio, è stata animata dal lancio di un bicchiere, è saltata durante la festa organizzata per regalare agli inquilini della casa più famosa d’Italia un momento di relax e divertimento.

Nel pomeriggio, infatti, in casa è arrivato il seguente comunicato:

“Vipponi, Il Grande Fratello ha pensato a una festa veramente “selvaggia” per il vostro sabato sera… siete pronti? Cibo, costumi e libagioni per una serata wild… …ve la dovrete però guadagnare! Il Grande Fratello vi vuole mettere alla prova.. Tornate in Confessionale e capirete cosa dovrete fare. Cari Vip, avrete 15 minuti a partire da adesso per pulire tutte queste scarpe. Vi conquisterete la cena di stasera solo se al termine dei 15 minuti le scarpe saranno tutte pulite e splendenti. Datevi da fare!”.
I vip sono riusciti a soddisfare le richieste del GF Vip ottenendo così la loro serata wild. Durante la festa, mentre tutti cantavano, ballavano e si divertivano, la diretta è stata improvvisamente oscurata. Insieme delle immagini della casa è apparso l’occhio del Grande Fratello come vedete nella foto qui in alto. La diretta saltata ha così scatenato il panico su Twitter.

Cosa sarà successo? Probabilmente un problema tecnico in regia. Il tutto, però, è durato qualche istante e poi il collegamento è stato ripristinato.

Impostazioni privacy