I segni zodiacali infedeli

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Quelli fedeli
I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia sono piuttosto fedeli. Esigenti come pochi quando si tratta di scegliere il partner sono così accurati da non aver voglia di cambiarlo molto presto. E visto che non sono soliti concentrarsi su più di una persona alla volta, essere infedeli non rientra nel loro modo di essere. Se non si sentono abbastanza apprezzati o amati come vorrebbero, però, possono decidere di porre fine alla storia. E quando ciò avviene, di solito non hanno mezzi termini, dichiarando i propri intenti per poi sparire senza preoccuparsi di cosa pensa l’altra persona. Il loro distacco risulta però generalmente chiaro e progressivo. E per questo motivo è abbastanza facile rendersene conto e agire per tempo.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Quelli che se amano sono molto fedeli
I nativi del segno zodiacale dello Scorpione sono spesso difficili da definire. E la cosa si verifica sopratutto in amore. Noti per essere persone infedeli, in realtà sono molto più romantici di quanto si pensi. Se amano qualcuno, quindi, punteranno ad essere più che fedeli e ad offrirgli tutto quello che possono. La loro natura vendicativa, però, ne fa delle persone che spesso possono agire spinte dalla rabbia. Può quindi accadere che dopo una lite finiscano per tradire al solos copo di ferire l’altra persona. Stessa cosa può capitare quando non si sentono particolarmente coinvolti. C’è da dire, però, che i nativi del segno non si nascondono mai. Per questo motivo, è abbastanza facile capire se e quanto sono coinvolti. E di conseguenza si può comprendere senza troppi problemi se si deve o meno temere la loro infedeltà.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Quelli che spesso sono infedeli
I nati sotto il segno zodiacale del Sagittario sono tra i segni per i quali è sempre bene stare in allerta. Anche se innamorati, infatti, hanno un tale bisogno di libertà dal non essere affatto esenti da una possibile infedeltà. Se da single non si fanno problemi a vedere poiù persone alla volta, quando stanno con qualcuno cercano di contenersi. Alle volte però può capitare che la tentazione sia più forte. E quando ciò accade non sono soliti avere grandi rimorsi. Sopratutto se ritengono che dall’altra parte si stia cercando di ingabbiarli. Avere a che fare con loro sotto questo punto di vista è quindi difficile anche se non impossibile. Per fortuna, infatti, sono piuttosto semplici da scoprire. Il loro atteggiamento, infatti, tenderà a mutare, facendosi più distaccato. Inoltre se sono presi da qualcun altro, difficilmente riescono a nasconderlo.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Quelli che non tradiscono quasi mai
Ai nativi del segno zodiacale del Capricorno piace molto sentirsi corteggiati. Se si parla di tradimento, però, non sono attratti dalla cosa. Tra i mille impegni che hanno, infatti, non sentono il bisogno di farsi coinvolgere in altre relazioni, preferendo investire le poche energie che gli restano in una storia che sia sempre la stessa. Con loro, quindi, si può stare piuttosto tranquilli. E nelle poche occasioni in cui potrebbero arrivare a tradire, li si può riconoscere presto per via del loro cambio improvviso di atteggiamento. Una cosa che i nativi del segno tendono a fare senza rendersene conto. Ma che proprio per questo è facilmente riconoscibile dagli altri.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Quelli che a volte tradiscono ed altre no
Da un punto di vista relazionale, i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario sono decisamente imprevedibili. Tendono infatti a comportarsi in modo variabile e solitamente legato all’umore del momento. Il loro essere abbastanza inclini a vivere ritirati li porta a non essere dei veri e propri traditori. Se trovano una persona in grado di catturare la loro attenzione, però, le cose possono cambiare radicalmente. In genere, comunque, quando hanno la testa altrove è facile capirlo perché non si preoccupano minimamente di nascondere la cosa, risultando persino freddi e distaccati.
Un aspetto che anche facendoglielo notare negheranno sempre e comunque ma che ciò nonostante è davvero facile da riconoscere.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Quelli che non tradiscono praticamente mai
I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sono tra i segni che tradiscono meno in assoluto. Romantici come pochi tendono infatti a stabilire un rapporto così unico con il partner da escludere del tutto il tradimento. Stare con loro, quindi, significa poter stare più che tranquilli sotto l’aspetto fedeltà. Cosa che ovviamente si aspettano anche dal partner con il quale stanno. Visto che nella vita esistono sempre le eccezioni, però, non si può dire mai. Le rarissime volte in cui questo dovesse verificarsi, però, il loro modo di agire cambierebbe al punto da far capire subito quanto avvenuto. E questo, ovviamente, consentirà al partner di capire cosa sta succedendo e se è il caso di porvi rimedio parlandone a quattr’occhi. I nativi del segno, tra le altre cose, sono infatti sinceri. È possibile quindi che in caso di tradimento ammettano ogni cosa.

Quando si parla di infedeltà i motivi alla base sono sempre diversi e spesso per comprenderli tutti bisognerebbe analizzare la persona così come il rapporto in corso. L’ascendente in questi casi può infatti pesare molto. E questo è il motivo per cui è sempre consigliabile effettuarne il calcolo. Si tratta infatti di un modo per capire quanto un segno apparentemente fedele potrebbe mostrarsi tutt’altro. Cosa che, ovviamente può accadere anche al contrario.