Andrea Zelletta, dal passato spunta lei: “Natalia? Voleva vedere me”

Dal passato di Andrea Zelletta, dopo l’incontro con Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip, spunta l’ex fiamma: “Fedele? Voleva vedere me”.

andrea-zelletta-gf-vip
Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Dal passato di Andrea Zelletta spunta una ragazza che avrebbe frequentato l’ex tronista di Uomini e Donne, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ben cinque anni fa. A riportare le dichiarazioni di questa ragazza che si chiamerebbe Alice è il settimanale Di Più Tv. Stando a quello che ha raccontato Alice, Andrea l’avrebbe frequentata pur essendo impegnato in quel periodo. Alice, inoltre, ha raccontato che, anche nei mesi scorsi e quindi quando era già fidanzato con Natalia Paragoni, Andrea le avrebbe chiesto di vedersi.

Andrea Zelletta, dal passato spunta Alice: “Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata”

andrea zelletta su natalia paragoni al gf vip
Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip (Instagram)

Dopo il confronto con Franceska Pepe, nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Andrea Zelletta ha finalmente incontrato la fidanzata Natalia Paragoni di cui è innamoratissimo. Dal passato dell’ex tronista, però, spunta Alice che, ai microfoni del settimanale Di Più Tv, ha raccontato i dettagli della sua conoscenza con l’ex tronista pugliese.

“Altro che un comodino. Andrea Zelletta è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi.  Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo.  C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia si è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confidai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato”.

natalia-paragoni-fidanzata-andrea-zelletta
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni – Foto Instagram da https://www.instagram.com/natyparagoni/

Alice che è stata anche una corteggiatrice di Uomini e Donne, poi, svela di essere stata contattata da Andrea anche pochi mesi fa quando era già fidanzato con Natalia Paragoni:

Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati“.

 

Impostazioni privacy