Stefano Coletti è il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci?

Stefano Coletti è il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Lei ammette di conoscerlo al Grande Fratello Vip 2020.

elisabetta-gregoraci-stefano-coletti
Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Stefano Coletti è il vero, nuovo presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, arriva la verità sulla vita privata della Gregoraci. Alfonso Signorini, nel corso della puntata serale del Grande Fratello Vip 2020, ha metto l’ex moglie di Flavio Briatore di fronte alle indiscrezioni che stanno circolando sul suo conto.

La Gregoraci, dopo qualche tentennamento, ha ammesso di conoscere un uomo che si chiama Stefano. Un’ammissione che ha immediatamente rimandato al pilota Stefano Coletti, nome dietro il quale si nasconderebbe “Rio”, ovvero l’autore dei messaggi aerei che ha ricevuto la Gregoraci in casa.

Stefano Coletti è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci? Lei ammette al Grande Fratello Vip 2020: “Conosco uno Stefano”

elisabetta gregoraci e alfonso signorini
Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Mentre Piperpaolo Pretelli continua a corteggiare Elisabetta Gregoraci, Alfonso Signorini chiama in confessionale l’ex moglie di Flavio Briatore chiedendole perchè continua a colpirsi il cuore. La Gregoraci ha spiegato che dietro il gesto di colpirsi il cuore c’è un segnale per quattro persone che la aspettano fuori. Le persone sarebbero tre amiche e un amico.

Alfonso Signorini ha così posto una domanda diretta alla Gregoraci. Il conduttore del Grande Fratello Vip 2020 ha chiesto se “Piero” e “Stefano” facciano parte del suo presente e del suo passato. L’ex moglie di Flavio Briatore ha ammesso di conoscere sia Piero Barone che ha definito “un amico” sia una persona che si chiama Stefano. Chi è, dunque, questo Stefano? Secondo Gabriele Parpiglia, sarebbe il pilota Stefano Coletti. Sarebbe lui, infatti, il mittente dei messaggi aerei ricevuti dalla Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

“Giornalettismo conosce il nome reale di “Rio” e l’identità. Inoltre sappiamo che i due hanno un tatuaggio in condivisione. Lui si chiama Stefano, professione pilota”, fa sapere Giornalettismo. I messaggi aerei ricevuti dalla Gregoraci sono: “Mi piace” reciproci. “Sei l’epicentro del mio terremoto”, “Roma capitale del mio cuore”. Sarà stato davvero Stefano ad inviarli? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy