Giorgia Palmas e Filippo Magnini, prima uscita da genitori. La coppia è stata immortalata in giro per Milano con la piccola Mia, lo scatto di famiglia emoziona i followers.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini provano a ritrovare un barlume di normalità in questo periodo particolarmente complicato: il 2020, almeno a loro, ha regalato una gioia. È nata, infatti, la piccola Mia a coronamento di un’unione solida e un amore immarcescibile fra la showgirl e il campione di nuoto. Genitori si diventa e s’impara, passo dopo passo, la formula migliore per essere una famiglia unita, serena e felice.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas in giro per Milano: foto con la piccola Mia

Entrambi ricominciano dalle piccole cose, ma essenziali. Una passeggiata per Milano con l’obiettivo di ritrovare quella complicità che prima del parto era elevatissima. Adesso c’è da gestire e includere, con orgoglio e soddisfazione, una creatura impaziente di conoscere il mondo: le prime cose che vedrà saranno coccole e dolcezze che non mancheranno da parte dei due genitori, i quali – mano nella mano – sembrano amarsi ogni giorno di più e portano il passeggino della piccola Mia con una naturalezza disarmante che li fa sembrare già totalmente immersi in questo nuovo ed entusiasmante capitolo della vita.