Giada De Blanck, il grave lutto che l’ha cambiata per sempre

Giada De Blanck, il commovente messaggio per il gravissimo lutto: le toccanti parole per il padre. “Tu non passi mai”.

Giada De Blanck difende Patrizia De Blanck
Giada De Blanck ( Screen)

Toccante messaggio di Giada De Blanck nel giorno del compleanno del padre, nato il 17 ottobre. Un giorno che ha cambiato per sempre la vita della figlia della contessa Patrizia De Blanck come ha raccontato la stessa Giada su Instagram. Con una foto di quando, ancora bambina, sorrideva tra le braccia del padre, Giada ricorda quel 17 ottobre di tanti anni che che cambiò per sempre la sua vita. Il papà di Giada, infatti, morì lo stesso giorno in cui avrebbe compiuto gli anni.

Giada De Blanck, il toccante messaggio per il padre

Giada De Blanck e Patrizia De Blanck
Giada De Blanck e Patrizia De Blanck (Fonte: Facebook)

Ovunque tu sia, io so amare fino a lì”: comincia così il lungo e toccante messaggio che Giada De Blanck dedica al padre, l’uomo più importante della sua vita e che la accompagna ogni giorno. Un lutto che ha cambiato per sempre la vita di Giada che è cresciuto con l’amore del padre nel suo cuore. “17 ottobre è il tuo compleanno, il 17 ottobre è il giorno che ti ha portato via da me. Beffardo destino, ingiusto destino… Non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me. So solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera”, scrive Giada. 

Quel dolore è stato trasformato non in cattiveria ma in cose belle: dolcezza, sorrisi, valori, positività, voglia di vivere”. Una sofferenza che Giada ha condiviso con la madre con cui è riuscita a creare un rapporto meraviglioso basato sull’amore e sul rispetto reciproco. Una donna che Giada definisce “un’alpha woman, a volte anche wonder, che ironizza su tutto in primis su se stessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… ovunque tu sia io so amare fino a lì … e oltre .. 17 ottobre il tuo compleanno il 17 ottobre ti hanno portato via da me … beffardo destino ingiusto destino .. non avrò mai risposte del perché sia capitato proprio a me ..so solo che l’unica cosa che ho potuto fare è stato diventare una guerriera indipendente in tutto e cercare di lottare sempre rialzarmi sempre e tante volte trasformare il dolore le Mancanze e tutte le lacrime delle cose brutte che ho passato e vissuto negli anni da sola con mamma in forza all ‘ennesima potenza un’alpha woman a volte anche wonder che ironizza su tutto in primis su se stessa … quel dolore è stato trasformato non in cattiveria ma in cose belle dolcezza sorrisi valori Positività voglia di vivere e da tutto ciò ho imparato anche a trarre qualcosa di importante da trasmettere anche al prossimo in varie forme Cercare sempre di stare accanto a chi nella vita ha o ha avuto dei Momenti no o un vissuto duro o semplicemente dei momenti difficili mi prendo cura con forza anche degli altri a volte e sono io la roccia Forte quando qualcuno ha qualcosa che non va ..cerco sempre di lasciare qualcosa di bello al prossimo e nel mio piccolo far capire agli altri nel Mio piccolo piccolissimo cose che a volte gli altri danno per scontate ma che chi ci è passato sa e ha una visuale della vita un po’ più profonda x questo non darà mai nulla per scontato nella vita e tirerà fuori una sensibilità diversa dalla norma ..non sarò mai una viziata dalla vita siamo in ‘equilibrio su un filo sottile e bisogna sentirsi fortunati per tutte le piccole cose che abbiamo e anche solo perché possiamo vivere respirare .. rido e sorrido sempre per questo mi impegno a dare tanto amore e gioia al prossimo dare valore alla vita alle persone a essere una diversa nel cuore e nell ‘anima ❤️ passano gli anni ma tu non passi mai … resterai sempre il mio cuore mi manchi tanto E Ti prometto che renderò uniche e sempre tanto fortunate le persone che faranno parte del cammino della mia vita migliorandone la vita che sia per molto o per poco esprimerò sempre ciò che ho dentro mostrando i miei sentimenti il Mio cuore la mia anima

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data:

Infine, l’ultimo, commosso ricordo: “Passano gli anni ma tu non passi mai. Resterai sempre il mio cuore. Mi manchi tanto e ti prometto che renderò uniche e sempre tanto fortunate le persone che faranno parte del cammino della mia vita migliorandone la vita che sia per molto o per poco esprimerò sempre ciò che ho dentro mostrando i miei sentimenti, il
mio cuore, la mia anima”, conclude la De Blanck che sui social ha anche difeso la madre, concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Da leggere