Laura Fiandra, moglie Tullio Solenghi: “trasuda amore per noi”

Laura Fiandra è la moglie di tullio Solenghi: una vita insieme e due figlie. “L’ho scelto bene, trasuda amore per noi”.

laura fiandra moglie solenghi
Laura Fiandra, moglie Tullio Solenghi – Foto Facebook

Laura Fiandra è la moglie che, da sempre, è accanto a Tullio Solenghi e che ha condiviso con lui il successo di una carriera straordinaria. Laura è la prima fan di Tullio Solenghi anche nella nuova avventura di Ballando con le stelle 2020 dove l’attore sta sfoggiando il suo talento ballerino, la sua classe ed eleganza. Un amore lungo e profondo quello che unisce Laura e Tullio che hanno coronato il loro amore non solo con il matrimonio, ma anche con la nascita di due figlie, Alice e Margherita.

Laura Fiandra e l’amore con Tullio Solenghi: “L’ho preso che aveva ancora 22 anni”

laura fiandra moglie solenghi
Laura Fiandra, moglie Tullio Solenghi – Foto Facebook

Innamorati, uniti e complici, Laura Fiandra e Tullio Solenghi si sostengono in ogni scelta di vita. Del loro amore hanno parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vieni da me a maggio del 2019. Durante l’intervista con Caterina Balivo, la Fiandra ha detto:

Tullio? Lui trasuda amore per tutti noi. L’ho scelto bene. Io l’ho preso che ancora aveva 22 anni, ci siamo messi assieme un venerdì 17. Lui ha tanti difetti: ad esempio mi fa disperare, perché con lui si fa tutto di corsa. Però è un papà, marito e nonno stupendo”.

Parlando di sè, alla Balivo ha detto: “Io principalmente sono stata mamma e moglie, ho vissuto tutto delle mie figlie”.

Laura, una rinomata chef vegana crudista che gestisce anche un centro di medicina naturale, omeopatia, fiori di Bach, osteopatia, medicina ayurvedica e yoga sta sostenendo Tullio anche a Ballando con le stelle. A parlarne è stato lo stesso Tullio in un’intervista rilasciata ai microfoni di Diva e Donna.

“Il discorso del ballo lei lo guarda con molta ironia, nel senso che mi vede cimentarmi in qualcosa che non mi appartiene e sta riconoscendo i miei sforzi”.

A Ballando, Tullio fa coppia fissa con la ballerina e coreografa russa Maria Ermachkova.

Impostazioni privacy