Grande Fratello Vip: chi rientra nella casa oltre a Bettarini

Il Giornalettismo ha annunciato il secondo concorrente ufficiale che rientrerà al Grande Fratello Vip di Signorini.

penale da pagare del gf vip
Alfonso Signorini (Instagram)

Il Grande Fratello Vip è pronto ad accogliere nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini, durante la diretta di ieri sera, ha confermato l’ingresso di nuovi vipponi, lasciando anche un indizio di chi potrebbe essere uno di queste new entries, mostrando ai concorrenti soltanto la sagoma di questo personaggio misterioso.

In rete, però, è spuntato il nome di Stefano Bettarini, che ha avuto un flirt con Dayane Mello, che ha già preso parte alla prima edizione del reality di canale 5, quando alla conduzione c’era ancora Ilary Blasi.

Qualche ora fa, però, il portale Il Giornalettismo ha annunciato l’ingresso di un’altra vecchia conoscenza del reality, sempre appartenente all’edizione della moglie di Totti. Di chi stiamo parlando? Di Giulia Salemi, che ha preso parte alla terza edizione del programma, dov’è nato l’amore, poi finito malissimo, tra lei e Francesco Monte.

Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip e con lei ne vedremo sicuramente delle belle.

Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip: il retroscena su Dayane Mello

Giulia Salemi contro Isabella De Candia
Giulia Salemi (Instagram)

Giulia Salemi, come anticipato, ha già preso parte al GF Vip, nello specifico durante la terza edizione del reality show di canale 5, ma si rivelerà un ottimo concorrente anche per questa nuova stagione. Il motivo?

Oltre alla sua personalità, l’ex di Francesco Monte, che è tornata a parlare di lui in una recente intervista, ha un passato anche con Dayane Mello e i rapporti tra le due non sembrano essere dei migliori.

Come i più informati ricorderanno bene, Giulia Salemi e Dayane sfilarono insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, sfoggiando due spacchi che lasciavano decisamente poco spazio all’immaginazione creando non pochi scandali durante il corso dell’evento.

Nonostante quest’esperienza vissuta insieme, le due sembrerebbero non rivolgersi più la parola, tant’è che la Mello durante il corso di queste settimane l’ha perfino definita una morta di fama.

Sicuramente con questi nuovi ingressi al Grande Fratello Vip ne vedremo sicuramente delle belle.

Alfonso Signorini avrebbe dunque deciso di puntare sul ritorno delle vecchie glorie del GF Vip e sembra molto curioso di come i due concorrenti che pare entreranno a breve nella casa abbiano avuto a che fare in passato con Dayane Mello. La modella brasiliana dovrà prepararsi al peggio, visto che i due nuovi ingressi sembrano essere più agguerriti che mai, ma sicuramente lei saprà tenergli testa.

Impostazioni privacy