Caterina Zanardi Landi, fidanzata Antonio Catalani: “liti e tenerezze”

Caterina Zanardi Landi è la fidanzata di Antonio Catalani, concorrente di Ballando con le stelle 2020: un amore lontano dal gossip.

caterina-zanardi-landi-fidanzata-antonio-catalani-min
Foto Instagram da https://www.instagram.com/caterina_zanardi_landi/

Cataerina Zanardi Landi è la fidanzata di Antonio Catalani, il concorrente di Ballando con le stelle 2020 che sta superando ogni puntata del programma di Milly Carlucci nonostante, ogni settimana, finisca in spareggio. Una coppia che sta insieme da diverso tempo e che vive il proprio rapporto lontano dal mondo del gossip. Sui social, però, sono soliti pubblicare foto in cui si mostrano insieme felici e innamorati scambiandosi anche dolci dediche d’amore.

Caterina Zanardi Landi, fidanzata Antonio Catalani: “Compagno di litigate e tenerezze”

caterina-zanardi-landi-fidanzata-antonio-catalani-min
Foto Instagram da https://www.instagram.com/caterina_zanardi_landi/

Caterina Zanardi Landi è la figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi e di Sabina Cornaggia Medici Castiglioni. Nata il 2 luglio 1987 lavora come responsabile eventi presso il Castelli di Rivalta. Sui social, Caterina pubblica spesso foto in cui si mostra insieme al fidanzato a cui dedica anche dediche d’amore. Lo scorso luglio, in occasione del 33esimo compleanno di Antonio Catalani, sui social ha scritto: “E grazie a te, mio compagno di avventure, disavventure, litigate, tenerezze; insomma… di vita. Ti amo”. 

In un altro post, poi, ha aggiunto:Amare significa, conoscersi, accettarsi e sostenersi sempre… Siamo tutti uniti per te! La tua 7.0 ⚡️”, sostenendo il fidanzato nella sua avventura a Ballando con le stelle 2020 che ha annullato il televoto dopo aver riscontrato alcune anomalie sulle votazioni.

Anche Antonio Catalani dedica spesso delle parole ricche d’amore alla fidanzata. A marzo 2019, sotto la foto di un dolce bacio, ha scritto: Sbaglierò , ti farò arrabbiare , urlare , ridere , piangere , ma ti Amo e non mai amato nessuno come te 7.0″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI AMO !! @caterina_zanardi_landi #love #life #adventure

Un post condiviso da ANTONIO MARIA CATALANI (@antonio.catalani) in data:

Pochi giorni fa, invece, pubblicando la foto che vedete qui in alto, ha scritto semplicemente: “Ti amo”.

Impostazioni privacy