Lutto per Ornella Muti: morta la mamma. Naike Rivelli: “Buon viaggio”

Grave lutto per Ornella Muti: morta mamma Ilse Renate Krause. Naike Rivelli: “Buon viaggio nonnina. Ora sei luce propria”.

ornella-muti-lutto
Naike Rivelli con la nonna – Foto Instagram fa https://www.instagram.com/naikerivelli/

Grave lutto per Ornella Muti. Ilse Renate Krause, scultrice estone, madre dell’attrice, è morta a 91 anni. Ad annunciare la perdita è stata la stessa Ornella Muti che, su Instagram, ha pubblicato l’immagine di un cuore rosso tagliato in due. Anche Naike Rivelli, figlia di Ornella, ha detto addio alla nonna sui social pubblicando una serie di foto dell’amata nonna in sua compagnia e della madre.

Morta la mamma di Ornella Muti, l’addio di Naike Rivelli: “Buon viaggio nonnina”

naike-rivelli-nonna
Naike Rivelli con la nonna – Foto Instagram fa https://www.instagram.com/naikerivelli/

Con un cuoro rosso spaccato, Ornella Muti ha detto addio alla madre. L’attrice non ha aggiunto altro ricevendo immediatamente l’affetto dei fans che hanno dimostrato affetto e sostegno a lei e alla sua famiglia. Ornella Muti, poi, ha annunciato la morte della nonna pubblicando una serie di foto tirate fuori dal cassetto dei ricordi. Una serie di immagini in cui Naike è prima bambina e poi donna accanto all’amata nonna a cui sta dedicando una serie di pensieri. “Io sono te”, ha scritto nella didascalia che accompagna la foto qui sopra.

“Buon viaggio nonnina”, ha scritto successivamente Naike a corredo di una carrelata di foto. Infine, la Rivelli, ha rivolto un ultimo pensiero alla sua amata nonna. su una scala, Naike tenta di prendere il sole tra le mani e aggiunge: “Ora sei luce pura” e tra i tanti commenti è spuntato anche quello di mamma Ornella che ha lasciato tre cuori neri. Un dolore grandissimo per la famiglia di Ornella Muti che ha vissuto anche un altro terribile lutto con la morte di Andrea Longhi, compagno della figlia Carolina.

“Donna. Mamma. Nonna. Toro. Forte… da te ho preso l’amore della lettura, l’eredità russa, il carattere testardo. Ti amo nonnina mia buon viaggio..”, ha scritto Carolina, nata dal matrimonio tra Ornella Muti e Federico Fachinetti mentre Andrea Fachinetti ha aggiunto: “Ti voglio bene Nonni…”. 

Impostazioni privacy