Raffaella Fico, dea in intimo a letto: lato A in primo piano – Foto

Raffaella Fico, una dea in intimo total black di pizzo, sdraiata a letto: lato A in primo piano e gambe spettacolari, foto.

raffaella fico ritorno di fiamma balotelli

Raffaella Fico infiamma Instagram e rende l’atmosfera, nonostante l’autunno, bollente come se fosse piena estate. Sempre più bella e con un fisico super tonico e allenato, l’ex gieffina che, con gli anni, è riuscita a conquistare un posto nel mondo dello spettacolo, lascia letteralmente tutti senza parole pubblicando quattro foto in cui sfoggia la sua evidente bellezza. Sdraiata a letto, con un completo intimo, la Fico fa sognare tutti.

Raffaella Fico: intimo di pizzo, gambe e seno in primo piano, uno spettacolo

raffaella fico
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ficoraffaella/

Sdraiata a letto, con la folta chioma riccia lasciata al naturale, un completo intimo ad esaltarle le forme, Raffaella Fico è una dea della bellezza. Il seno in primo piano, gli addominali evidenti e le lunghe gambe, rendono Raffaella una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Una bellezza, quella della napoletana, che ha conquistato il pubblico italiano sin da quando, ancora giovanissima, varcò la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello.

Da quel giorno sono passati tanti anni e la vita della Fico è decisamente cambiata. Raffaella, oltre a lavorare sempre nello spettacolo, ha vissuto importanti storie d’amore ed è mamma di Pia, nata dalla sua relazione, finita da tempo, con Mario Balotelli. Ciò che non cambia mai è la bellezza della showgirl che è sempre più affascinante e sempre più sensuale. Foto decisamente mozzafiato quelle della showgirl che fa sognare non solo i suoi fans, ma anche il suo fidanzato Giulio Fratini con cui ha anche regalato un video bollente ai suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Bellissima, Raffaella, ai microfoni di Storie Italiane, ha ammesso di essersi rifatta il seno: “Anche io ho rifatto il seno e comunque prima di rifarlo ho riflettuto, ho fatto un percorso interno mio. Io l’ho fatto comunque a 22, 23 anni. È sempre un intervento chirurgico che ha i suoi contro“, ha dichiarato ai microfoni di Eleonora Daniele.

Impostazioni privacy