Alessia Marcuzzi, le prime parole dopo la positività al Covid

Le prime parole di Alessia Marcuzzi dopo la positività al Covid: “Quando avrò notizie, vi farò sapere tutto”, ha detto alle Iene.

alessia marcuzzi e nicola savino
Nicola Savino e Alessia Marcuzzi – Foto Instagram dahttps://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio e racconta ai microfoni de Le Iene Show, il programma che conduce con Nicola Savino, l’iter seguito per scoprire di essere positiva al Covid 19. La conduttrice ha così spiegato di aver deciso di sottoporsi ad un controllo martedì mattina, prima di salire sul treno che l’avrebbe portata a Milano per condurre la nuova puntata del programma di Italia 1. Una decisione, quella della Marcuzzi, maturata dopo la scoperta della positività al Covid dell’amica di sua figlia.

Alessia Marcuzzi positiva al Covid: “Ho fatto un test rapido prima di prendere il treno per Milano”

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Foto Instagram dahttps://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Dopo l’annuncio di Nicola Savino che, alle Iene, ha confermato la positività al Covid di Alessia Marcuzzi, sono arrivate le prime dichiarazioni della conduttrice che, in collegamento telefonico con la trasmissione di Italia 1, ha raccontato il motivo che l’ha spinta a sottoporsi ad un test rapido prima di partire per Milano.

“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”, ha spiegato Alessia.

Visualizza questo post su Instagram

Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene. Il perché ce lo ha spiegato lei in collegamento: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”. “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”, cioè ha una carica virale bassa. Adesso Alessia è in isolamento. Ti aspettiamo presto, @alessiamarcuzzi!

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

In isolamento e senza sintomi, la conduttrice si è successivamente sottoposta a tutti i controlli del caso e, nel rassicurare i colleghi e il pubblico, ha aggiunto: Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”. Su Instagram, tra le storie, ha poi condiviso i messaggi d’affetto e di sostegno dei colleghi. Negli scorsi giorni, nella redazione delle Iene, era risultato positivo anche l’inviato e conduttore Giulio Golia.

 

Impostazioni privacy