Stefano De Martino a letto col suo “amore”: web in delirio – Foto

Stefano De Martino a letto con il suo “nuovo amore”: la foto pubblicata dal conduttore manda in delirio il web.

stefano de martino
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Stefano De Martino a letto con il suo nuovo amore. A pubblicare la foto tra le storie di Instagram è stato lo stesso conduttore napoletano mandando in delirio i fans. Stefano, dunque, ha finalmente trovato l’amore? Riservato e protettivo della propria vita privata, De Martino ha condiviso una foto meravigliosa mentre, a letto, stringe tra le braccia il suo, secondo grande amore dopo Santiago.

Stefano De Martino: web in delirio per la foto in cui è a letto con il suo nuovo amore

stefano de martino
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Nessuna nuova donna accanto a Stefano De Martino che, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, ha scelto di regalare il proprio cuore ad un adorabile cucciolo. Dopo averlo presentato ai fans qualche giorno fa, Stefano, tra le storie di Instagram, ha pubblicato la foto che vedete qui in alto.

A letto, abbraccia e coccola il suo Choco che lo sta riempiendo d’amore e gli riempie le giornate. Nella foto, il conduttore mette in primo piamo la bellezza del suo cucciolo lasciando intravedere il braccio tatuato e che i fans conoscono a memoria. Dopo mesi dalla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, scoppiato per la seconda volta dopo il ritorno di fiamma che ha fatto sognare i fans, De Martino non ha ancora trovato un nuovo amore.

Per il momento, il suo cuore è occupato dal figlio Santiago a cui dedica tutto il tempo libero che ha a disposizione, al suo adorabile cucciolo, agli amici e alla famiglia. Nessuna fidanzata ufficiale, dunque, diversamente da Belen Rodriguez che, dopo vari rumors, ha ufficializzato la storia d’amore con Antonino Spinalbese pubblicando la foto del primo bacio social.

stefano de martino
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/

La nuova coppia si è anche recentemente concessa un pic nic insieme a Santiago a cui, a quanto pare, la showgirl argentina ha deciso di presentare il suo nuovo fidanzato. Stefano, dunque, esattamente come Belen, riuscirà a trovare una nuova fidanzata? Le fans sono pronte a candidarsi. De Martino, dunque, è pronto ad avere una nuova storia d’amore?

Impostazioni privacy