Rosalinda Celentano, spunta il messaggio che non t’aspetti

Rosalinda Celentano, dopo Ballando con le stelle 2020, spunta il messaggio che non t’aspetti da una conoscenza del passato.

rosalinda celentano
Foto Instagram da https://www.instagram.com/rosalinda.celentano/

Rosalinda Celentano è una delle grandi protagoniste di Ballando con le stelle 2020. La figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano si sta mettendo a nudo raccontandosi a 360 gradi e svelando i lati più nascosti della sua personalità. Con il suo sorriso e la profondità dei suoi occhi, Rosalinda sta conquistando la giuria di Ballando e il pubblico. Tantissimi i messaggi che riceve sui social e, tra questi, è spuntato anche uno di una persona che ha condiviso con lei una parte dei vita.

Rosalinda Celentano e il messaggio di un vecchio amico: “Per me rimani la numero uno”

rosalinda celentano
Foto Instagram da https://www.instagram.com/rosalinda.celentano/

In quattro puntate di Ballando con le stelle 2020, Rosalinda Celentano ha raccontato molto di sè. La figlia di Claudia Mori a cui ha dedicato un pensiero durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2020 sta parlando molto di sè. In ogni filmato trasmesso prima di ogni esibizione sulla pista di Raiuno, regala una piccola parte del suo mondo. Rosalinda ha così commosso tutti parlando anche del tumore che l’ha colpita qualche anno fa. Il suo è stato un racconto sincero che ha colpito ed emozionato tutti.

Tantissimi i messaggi di stima e affetto per lei. Oltre ai fans, anche molti amici la stanno sostenendo in questa nuova avventura e, su Instagram, è spuntato anche il messaggio del dj Roberto Onofri che, su Instagram, le ha dedicato delle bellissime parole condividendo il ritaglio di un giornale di quale anno fa in cui erano insieme.

“Per me è e rimane la numero uno. Anche a “Ballando”, una vera artista. Stima ed un grande affetto dal lontano 1995…….❤️❤️❤️❤️❤️❤️… Buona e serena domenica a tutti e a chi pensa che il successo sia facile come bere un bicchiere d’acqua”, ha scritto dj Roberto Onofri.

Un messaggio di stima e di grande affetto quello che Roberto Onofri ha voluto dedicare a Rosalinda che, a Ballando, si sta facendo conoscere da tutti.

Impostazioni privacy