Chiara Ferragni e Fedez aspettano una bambina: l’annuncio – VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez hanno confermato di aspettare una bambina. Il video dell’annuncio è già diventato virale sul web.

Fedez e Chiara Ferragni secondo figlio
Fedez, Chiara Ferragni e Leone Lucia (Instagram)

Da quando Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio, sul web non si fa che parlare di altro. La coppia, una delle più amate di sempre, annunciò di essere in dolce attesa pubblicando un tenero scatto di Leone Lucia, che mostrava fiero una polaroid che ritraeva l’ecografia di mamma Chiara, mandando il web in delirio.

Ora, a distanza di giorni, e alcune smentite a noti settimanali, è arrivato anche l’annuncio che tutti i fan aspettano. Quale? I Ferragnez aspettano una bambina o un bambino?

Chiara Ferragni aspetta una bambina e l’annuncio arriva dai rispettivi profili Instagram, grazie alla collaborazione dell’ometto di casa. Il video, manco a dirlo, in poco tempo è già diventato virale sul web e vede il rapper chiedere al suo primogenito se è contento di aspettare una sorellina. La sua risposta? Ovviamente sì.

Fede e Chiara Ferragni di nuovo genitori: Leone aspetta una sorellina

Chiara Ferragni di nuovo incinta
Chiara Ferragni, Fedez e Leone Lucia (Instagram)

Leone Lucia, anche questa volta, è stato lui ad annunciare al vasto popolo del web di aspettare una sorellina. In che modo? Fedez e Chiara Ferragni hanno caricato un video, che potete trovare alla fine di questo articoli, in cui chiedo al piccolo di casa, mentre è intento a fare la sua colazione, se è contento di avere una sorellina. La sua risposta è stata sì ovviamente, facendo diventare il tutto virale.

Il web, infatti, non è di certo un mistero che ama alla follia Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, e lo ha già reso una piccola star della rete dei principali social. I suoi video, infatti, sono virali e il motivo non è molto difficile da capire visto che il figlio dei Ferragnez grazie ai suoi occhioni blu e il suo sorriso riesce a conquistare perfino il cuore più duro e freddo.

Sicuramente la sua sorellina, che dovrebbe nascere l’anno prossimo a Marzo/ Aprile, sarà bellissima come lui e i fan della coppia non potrebbero che essere più felici che mai per loro, visto che pare che i due stiano provando ad allargare la famiglia da un po’, considerato che i rumors sulla gravidanza della Ferragni, che ha posato in intimo con le donne della sua famiglia, girano già durante la primissima fase post lockdown, ma la coppia ha confermato il lieto evento alle rispettive famiglie soltanto durante la scorsa estate. Precisamente il 23 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorellina in arrivo 🎀

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a diventare di nuovo genitori e il popolo della rete è più curioso che mai di sapere se la piccola di casa somiglierà al papà o alla mamma, ma per scoprirlo ci vorrà ancora un po’ di tempo e noi non possiamo che fare loro i nostri più sentiti auguri.

Impostazioni privacy