Succede per le strade di Napoli. Alcuni migranti senza mascherina si sollazzano con balli e danze tribali per le strade di Napoli.

Ballano tranquillamente nelle strade della capitale partenopea senza rispettare le norme anti-Covid.
A Napoli le misure drastiche contro il contagio da coronavirus sbandierate dal governatore campano Vincenzo De Luca non sono del tutto entrate in vigore tra i cittadini della città. Come dimostra un video girato a Porta Nolana venerdì sera e poi diventato virale.
Ballano per strada senza mascherina, il video
Africa? No, Napoli (Porta Nolana) questa sera: clandestini africani amici di De Luca e De Magistris si sollazzano con canti e danze tribali in strada. Distanziamento? Mascherine? Tutto a posto. Mi raccomando non li disturbate, loro possono. #RadioSavana pic.twitter.com/gwPGuNwkOw
— RadioSavana (@RadioSavana) October 9, 2020
Il video riprende alcuni migranti africani che ballano in strada, senza utilizzare le mascherine e il distanziamento per limitare il rischio contagio. Guardiamo insieme il tweet di denuncia.
Intanto il governo è pronto ad emanare un nuovo DPCM con nuove misure anti Coronavirus: il progetto di misure è definito “a semaforo” a seconda del quadro sanitario.