Confessione choc di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip 2020: Hanno tentato di violentarmi. La mia prima volta a 24 anni”.

Maria Teresa Ruta si lascia andare ad una confessione choc nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Tutto è accaduto quando ha ripensato alla litigata con Matilde Brandi scoppianno a piangere e affermando di aver sbagliato. Tommaso Zorzi ha provato a consolarla e la mamma di Guenda Goria si è lasciata andare parlando di quel tentativo di violenza subito quando aveva solo 20 anni.
Maria Teresa Ruta: “Hanno tentato di violentarmi quando avevo 20 anni. La mia prima volta a 24 anni con il padre di Guenda”

Dopo aver ripensato al litigio in diretta con Matilde Brandi, Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere. Tommaso Zorzi ha cercato di consolarla e con l’influencer si è sfogata parlando per la prima volta di un argomento delicato.
“Devo pensare alle cose belle che ho, ho una casa, una mamma, un fratello, una famiglia stupenda.Ho una famiglia stupenda e non si può volere tutto dalla vita. Ho una cosa che mi porto dentro e Maurizio Costanzo mi disse ‘ Maria Teresa tu non darai mai il 100% tuo se non vai in analisi e non ti risolvi questo problema’. Aveva ragione ma io non voglio sapere del mio passato, mi dimentico tutto quello che è successo, non voglio ricordare. Hanno tentato di violentarmi. Avevo solo 20 anni e sai che la mia prima volta vera è stata a 24 anni con il padre di Guenda, io non l’avevo detto a nessuno”.
Maria Teresa Ruta in lacrime #gfvip pic.twitter.com/FhtDzFQ8SX
— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) October 10, 2020
Della violenza, Maria Teresa aveva parlato in un articolo de Il Messaggero de 10 giugno 2014.
“Era il 14 agosto 1977. Mi sono imbattuta in due ragazzi di venti anni o poco più. Loro mi hanno guardato e si sono messi a ridere. Mi hanno strappato la borsa, la collanina che portavo e gli orecchini, facendomi sanguinare un orecchio. lo ho cercato di difendermi,ma loro hanno reagito sferrandomi calci, con ferocia. Poi il più cattivo dei due, che aveva capelli biondi e ricci, ha detto: “Adesso con questa qui ci divertiamo”. Queste parole mi hanno gelato il sangue. Un istante dopo, mi hanno strappato la camicetta, mi hanno afferrato con forza il seno e hanno cercato di calarmi i jeans. Per fortuna, però, non sono riusciti a fare quello che avevano in mente”.