Emma Marrone senza veli, bellezza senza fine: web in delirio – Foto

Emma Marrone senza veli su Instagram: la cantante salentina più bella che mai in una foto mozzafiato. Web in delirio.

emma-marrone
Foto Intagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone senza veli. La cantante salentina si mostra in una versione inedita stupendo i fans che sono letteralmente impazziti di fronte alla sua bellezza. Una foto in cui Emma appare con i capelli bagnati, le labbra colorate dal rossetto e una collana che cade sul decolletè. Una foto che non mostra assolutamente nulla, ma tanto è bastato per scatenare l’entusiasmo dei fans della Marrone, sempre più innamorati del suo talento e della sua bellezza.

“Ma sei bellissima“, scrive una ragazza. “Mi sento male”, aggiunge invece un ragazzo. E ancora: “Perché sei cosa bella e non meriti del male”, “Non coprire nessuna ferita, perché sei bella così”, “Incanto puro sei Emma”, “Donna meravigliosa“, scrivono i fans citando anche i versi di alcune sue canzoni.

Emma Marrone: “Nuda come Vanessa Incontrada? Perchè no, mia madre mi ha insegnato ad essere libera”

Emma – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone, in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica, afferma di essere pronta a posare senza veli in copertina esattamente come ha fatto Vanessa Incotrada per Vanity Fair.

Io nuda come Vanessa Incontrada? Perché no. Mia madre mi ha insegnato a essere libera” – racconta Emma che poi aggiunge di aver sempre avuto – “un’insicurezza emotiva, che colmo lavorando tanto. Ho 36 anni e non so ancora chi sono, non mi sento arrivata in tv, nella musica, al cinema… Non ho ancora capito chi voglio essere, ma vorrei essere tutto”.

Da dieci anni amatissima dai suoi fans che hanno seguito ogni suo cambiamento musicale e privato, la cantante ha dovuto spesso fare i conti con gli haters. Oggi, però, Emma non dà più importanza a ciò che gli scrivono gli haters preferendo concentrarsi su cose più importanti.

emma marorne
Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

“Non me ne frega niente. Il mio corpo subisce cambiamenti, sono cavoli miei se un giorno sono magra e un altro più gonfia. Mia madre mi ha insegnato a essere libera, quando giocavo a pallone avevo i peli sulle gambe”, ha concluso la cantante, felice della sua vita e dei sogni che sta realizzando.

Impostazioni privacy