Edoardo Scotti, figlio Gerry Scotti: presto papà di una bambina

0
191

Edoardo Scotti, unico figlio di Gerry Scotti, sta per diventare papà di una bambina: la gioia del conduttore, presto nonno.

edoardo-scotti-figlio-gerry
Edoardo e Gerry Scotti – Screenshot da video

Edoardo Scotti è l‘unico figlio di Gerry Scotti che, tra pochi mesi, riceverà il regalo più grande. Nato dal matrimonio con Patrizia Grosso, sua moglie dal 1991 al 2009, Edoardo renderà presto nonno Gerry Scotti. Ad annunciarlo è stato il conduttore che, nel salotto di Verissimo, nella puntata trasmessa il 10 ottobre, a Silvia Toffanin ha svelato che presto sarà nonno di una nipotina, regalo del figlio Edoardo e della moglie.

Edoardo Scotti, il legame con papà Gerry

edoardo-scotti-figlio-gerry
Edoardo e Gerry Scotti – Screenshot da video

Tra Edoardo e Gerry Scotti c’è un legame profondo che ha portato i due anche a conquistare il pubblico di canale 5 con Lo show dei record che ha visto Edoardo collaborare con il famoso papà. Innamorato del figlio, Gerry, a Silvia Toffanin, ha confessato di non vedere l’ora di poter conoscere la sua nipotina per la quale non è stato scelto ancora il nome.

Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”, ha raccontato Gerry Scotti a Verissimo. “Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.

“A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice”, ha raccontato Gerry in una delle sue tante interviste.

In passato, Edoardo ha anche avuto un incidente che ha spaventato tantissimo papà Gerry.

Gerry Scotti parla dell'incidente del figlio Edoardo

“Ha avuto un bruttissimo incidente. Anzi, glielo hanno fatto gli altri: con la moto è un classico, stai attento tu ma ti vengono addosso gli altri. Non lo auguro a nessuno. A chi si può augurare una cosa del genere? Dal primo giorno quando gli ho regalato il motorino a 14 anni la paranoia che ho avuto era quella lì e mi è andata bene per 13 anni”, ha raccontato Scotti a Verissimo a novembre 2019.