Morto suicida Anthony Galindo Ibarra dei Menudo, band in cui cantava Ricky Martin

Aveva tentato il suicidio lo scorso 27 settembre ed è morto nelle scorse ore. L’annuncio arriva sul profilo Instagram della famiglia.

È morto Anthony Galindo Ibarra, all’età di 41 anni, ex componente del gruppo latino Menudo, la celebre boy band di Puerto Rico di cui ha fatto parte anche Ricky Martin.

Durante la carriera, il gruppo ha venduto più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo ed è diventato una delle più popolari boy band del mondo latino. Tra i grandi successi del gruppo il brano ci sono “Claridad” e “Si tu no estas“.

continua su: https://music.fanpage.it/e-morto-suicida-anthony-galindo-ibarra-dei-menudo-band-in-cui-aveva-cantato-ricky-martin/
https://music.fanpage.it/

L’uomo che lo scorso 27 settembre aveva tentato il suicidio e che lo aveva messo in serio pericolo. Gli stessi medici avevano ormai da tempo perso le speranze circa un suo recupero. Difatti la notizia di oggi non è delle migliori: Anthony Galindo Ibarra è morto nelle scorse ore.

 

L’annuncio della famiglia attraverso un post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

R.I.P #AnthonyGalindo 🙏🏽

Un post condiviso da Papijoe (@iamelpapijoe) in data:

La famiglia ha voluto rendere noto ai fan dell’ex componente del gruppo latino Menudo la triste notizia con un post Instagram. Ricordarlo con una foto e con una nota.

Inoltre la famiglia ha anche realizzato una raccolta fondi su GoFundMe, per le spese del funerale e ha reso noto di aver donato i suoi organi “come da sua volontà”, così da poter aiutare altre persone salvando le loro vite.

Nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli sul suo funerale. Intanto si fanno congetture sul motivo che ha spinto Anthony a compiere tale gesto. Secondo il comunicato stampa della famiglia su Instagram la crisi è al suo allontanamento dalla musica e alla pandemia che avrebbe peggiorato tutto.

Non è l’unico caso di celebrità suicida , ricordiamo il caso della ex campionessa mondiale di pattinaggio russa si è lanciata dalla finestra alla giovane età di 20 anni.

 

Impostazioni privacy