Laura Pausini incinta? La cantante zittisce tutti i rumors

Laura Pausini incinta? Una foto e un messaggio della cantante alimentano i rumors: lei li spegne subito rispondendo ai fan.

laura pausini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/laurapausini/

Laura Pausini è incinta del secondo figlio? E’ bastata una foto e un messaggio della cantante per scatenare le domande dei fans e i rumors sulla sua, presunta seconda gravidanza. Di fronte ai numerosi gossip e alle domande dei suoi followers, la Pausini ha deciso di fare immediatamente chiarezza rispondendo personalmente ai fans. Tutto è accaduto su Instagram e la risposta data dalla Pausini a chi le ha chiesto se sia davvero incinta è da applausi.

“Laura Pausini sei incinta?”. La risposta della cantante è da brividi

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Instagram)

“Oggi ho ricevuto una notizia super che non vedo l’ora di condividere con voi”. Dopo aver letto questo messaggio scritto dalla Pausini su Instagram, i fans hanno immediatamente pensato che la propria beniamina, già mamma di Paola, fosse nuovamente in dolce attesa. Sotto il post, tantissimi utenti hanno rivolto una domanda diretta a Laura la quale, abituata a rispondere personalmente ai fans, ha deciso di rompere il silenzio e svelare tutta la verità.

La Pausini, non solo ha smentito di essere incinta, ma ha lanciato anche un messaggio di grande genorisità che ha strappato gli applausi virtuali dei suoi fans.

“Io ho già Paola che ho tanto desiderato. Penso che Dio mi abbia dato il dono più grande. Ho detto a lui che io sono felice così.. Che il mio desiderio ora è che questo suo dono possa arrivare a tutte le donne che lo stanno desiderando tanto”, ha scritto l’artista emozionando tutte le persone che la amano e la seguono da sempre. 

laura pausini incinta
Laura Pausini smentisce di essere incinta – Foto Instagram da https://www.instagram.com/laurapausini/

“Che cosa bellissima che hai scritto, sei adorabile”, le ha poi risposto una fan. “Che belle parole di Augurio a tutte le donne. Sei Dolcissima!”, ha aggiunto un’altra. E ancora: “Hai detto una cosa dolcissima. Io sono una di quelle donne che non possono avere bambini. La malattia ha scelto per me, cosi mi sono reinventata la zia di tutti”, “Ecco questa sei tu e con il tuo cuore sempre così grande e speciale”.

Impostazioni privacy