Si chiama Bianca ed è la figlia bellissima di un famoso cantante – Foto

Si chiama Bianca ed è la bellissima figlia di un famoso cantante e di una showgirl: stupenda come la mamma, ricorda tanto il papà, foto.

bianca riefoli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/biancariefoli/

Bianca Riefoli è la figlia di Raffaele Rifeoli, meglio conosciuto come Raf. Del cantautore, dal punto di vista musicale, si sa davvero tutto, ma cosa sapete della sua vita privata? Sulla cresta dell’onda da anni, con le sue canzoni è stato la colonna sonora di tantissime generazioni.

Oltre a coltivare sempre la sua passione per la musica, ha formato una splendida famiglia con la moglie Gabriella Labate da cui ha avuto due figli: Bianca che vedete qui in alto e Samuele. Bianca, molto seguita su Instagram, è davvero bellissima e ricorda molto mamma Gabriella. I fans la seguono sempre con molto affetto e, sui social, la figlia di Raf condivide spesso foto dei momenti più belli della sua vita.

Bianca Riefoli, la bellissima figlia di Raf conquista tutti

bianca riefoli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/biancariefoli/

Luunghi capelli ricci e scuri che ricordano quelli di mamma Gabriella, fisico pazzesco e un viso dai lineamenti particolari rendono Bianca Riefoli una bellezza spettacolare. Classe 1996, su Instagram, Bianca è solita mostrarsi da sola o in compagnia del amici. Nelle foto che condivide sui social appare sempre bellissima e sfoggia un sorriso contagioso. Bibi, come la chiamano tutti, ha conseguito la laurea a Londra, presso la Glion Institute of Higher Education.

Innamorata dei genitori, condivide spesso foto in loro compagnia. Tra Bianca, mamma Gabrielle e papà Raffaele c’è un rapporto di stima e complicità e, sui social, si mostra felice e serena al loro fianco.

bianca riefoli
Bianca con la madre Gabriella Labate – Foto Instagram da https://www.instagram.com/biancariefoli/

Più che mamma e figlia, Bibi, come sono soliti chiamarla gli amici, e Gabriella Labate sembrano due sorelle. Le due donne più importanti della vita di Raf si assomigliano tanto ed entrambe sprigionano un’energia e una solarità fuori dal comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri to my hero ❤️ from little girl ❤️ photo by me

Un post condiviso da bibi 🦋 (@biancariefoli) in data:

Con il post che vedete qui in alto, Bianca ha augurato buon compleanno al padre che, in questi anni, ha sempre protetto la propria famiglia riuescendo a separare la vita privata dal lavoro.

Impostazioni privacy