Arisa, caschetto castano e senza filtri. Il web: “Unica” – Foto

0
110

Arisa si mostra totalmente senza filtri su Instagram con un caschetto liscio e castano. Il web la esalta: “Sei unica e bella per come sei”.

arisa
Foto Instagram da https://www.instagram.com/arisamusic/

Arisa si mostra totalmente senza filtri nella foto pubblicata qui in alto e conquista tutti i fans che s’inchinano di fronte alla sua sincerità. Con una camicia indossata su una maglia, un caschetto liscio e castano e un viso totalmente acqua e sapone sul quale si nota una serenità che traspare dagli occhi e un sorriso appena accennato, Arisa fa impazzire i suoi followers che si complimentano con lei per la capacità di mostrarsi senza trucco e senza filtri lanciando un messaggio importante a tutti i suoi fans.

Arisa fa impazzire il web: “Amiamoci per quello che siamo

arisa
Foto Instagram da https://www.instagram.com/arisamusic/

Arisa riavvolge il nastro dei ricordi raccontando le prese in giro ricevute quando, all’inizio della sua carriera, si mostrava con caschetto ed occhiali da vista molto visibili. Nel corso degli anni, la cantante ha cambiato look molte volte, ma oggi, ha deciso di mostrarsi esattamente per quella che è senza nascondersi dietro il trucco, una parrucca o dei filtri che vengono usati per pubblicare le foto sui social.

“Negli ultimi anni la paura del tempo che passa era diventata incombente.Le mie serate le impiagavo a scrutare i difetti sul mio volto e a contare i buchi di cellulite sul mio sedere e sulle mie cosce. Chirurghi e medici estetici sono diventati i miei confessori, pensavo che se fossi diventata più bella la gente mi avrebbe amata di più, che avrei trovato l’amore della mia vita e che sarebbe stato tutto più facile per me con amici e lavoro. Guerre infinite coi miei capelli e tempo perso che non torna più. Io lo so che non sono bella come le tipe che vedo sui giornali e sui social, ma non voglio che sia più un mio problema”, ha scritto Arisa che ha lanciato un messaggiodi body positivity pubblicando una foto in bikini.

“Un essere umano è quello che è, quello che dà, o quello che appare? Ogni problema diventa un problema solo se gli permettiamo di esistere. Quando portavo gli occhiali e il caschetto mi sentivo me stessa, ma la gente per strada mi prendeva in giro, si permettevano di fare apprezzamenti veramente pesanti sul mio aspetto fisico. Per non parlare del “ci è o ci fa(?)” che mi ha fatto sentire sbagliata fin dall’inizio della mia avventura”, racconta ancora Arisa tirando fuori la sofferenza provata in quegli anni.

Poi la consapevolezza di dover stare bene con se stessa, senza dimostrare niente a nessuno.

“Questo alle donne capita spesso perché siamo in una società che dà per scontato che una donna possa essere messa in discussione per aspetti futili già in famiglia e che sia tutto normale. Da bambine dobbiamo essere accettate da nostro padre e non dare troppo fastidio a nostra madre che è una donna come noi problemi annessi, adolescenti dobbiamo passare l’esame della classe, dei primi flirt, delle amiche fighe che decidono se siamo all’atezza di stare nel gruppo; poi vogliamo parlare del mondo del lavoro? È ora di svegliarsi. Sentirci sbagliate ci rende ottime acquirenti. Depotenzia il nostro valore; ci divide e il mondo va a rotoli. Amiamoci per quello che siamo. Siamo Vita“, conclude Arisa strappando gli applausi dei fans per l’importante messaggio che ha lanciato.

Arisa bionda
Arisa (fonte: Instagram)

Sei unica e bellissima per come sei”, “Sei bellissima dentro e fuori”, “Tu sei bella per come sei. Unica e particolare nella tua bellezza”, “Cara Arisa le tue parole sono molto pesate e pensate, uno strumento di aiuto per tante persone che conosco questo percorso di conoscenza e consapevolezza”, sono solo alcuni dei messaggi dei fans.