Rosalinda Celentano, bacio con Tinna Hoffamann di Ballando con le stelle

0
191

Rosalinda Celentano, bacio con l’insegnante Tinna Hoffmann prima di Ballando con le stelle 2020. Il feeling conquista tutti.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann
Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann – Foto Instagram

Rosalinda Celentano conquista il pubblico di Ballando con le stelle 2020 e ia fiducia della sua insegnante Tinna Hoffamann che ha sostituito Samuel Peron dopo la positività di quest’ultimo al coronavirus. Tra la Celentano e Tinna Hoffmann si è instaurato subito un bel feeling che le ha portate anche a conquistare la giuria di Ballando con le stelle. Prima di scendere sulla pista del programma del sabato sera di Raiuno, la Celentano e la Hoffmann hanno regalato un divertente siparietto sui social che ha conquistato.

Rosalinda Celentano e il bacio con Tinna Hoffamann prima di Ballando con le stelle 2020

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann – Foto Instagram

Per preparare al meglio le esibizioni della puntata di Ballando con le stelle, tutti i concorrenti trascorrono in sala prove tantissime ore insieme ai loro insegnanti. Nelle scorse ore, non trovando Tinna Hoffmann, è andata in giro a cercarla trovandola in sala trucco. Il tutto è stato documentato da alcune storie pubblicate su Instagram prima dalla maestra di Ballando e poi dalla stessa Rosalinda che si è anche lasciata andare dando un bacio sul collo alla Hoffmann.

Tra le due, dunque, è nato un rapporto di grande complicità e d’affetto. Il pubblico è stato rapito dalla coppia Celentano-Hoffmann sin dalla prima puntata di Ballando con le stelle e c’è chi è convinto che arriverà in finale.

“Grazie a tutti per il vostro sostegno. Ne siamo molto molto felici. Grazie per tutti i complimenti! Noi continueremo a creare con il nostro cuore, sperando di arrivare al vostro! Molto fiera di Rosalinda Celentano… My partner in crime”.

Insieme alla coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che si è ricomposta dopo l’operazione di appendicite che ha tenuto lontano il maestro da Ballando la settimana scorsa, la Celentano e la Hoffmann sono tra le più accreditate ad arrivare fino in fondo.