Sorpresa a Tale e Quale: Carmen Russo e il Tuca Tuca con Enzo Paolo

Carmen Russo non avrebbe mai potuto fare a meno di lui: Enzo Paolo Turchi arriva sul palco di Tale e Quale Show per risollevare lo spirito (e la classifica) di Carmen.

Carmen Russo
Carmen Russo (Instagram)

Carmen Russo aveva il difficilissimo compito di calarsi nei panni dell’inimitabile Raffaella Carrà per quest’ultima puntata di Tale e Quale Show. Dopo una performance non esattamente entusiasmante, e che l’aveva fatta precipitare sul fondo della classifica, Carme ha ritrovato il favore dei giudici grazie alla complicità del suo adorato marito.

Non erano in molto a ricordarlo ma Enzo Paolo Turchi aveva fatto coppia per tantissimo tempo con Raffaella Carrà, esibendosi insieme a lei nell’indimenticabile Tuca Tuca.

Proprio per ripetere quella iconica coreografia Enzo Paolo si è precipitato da casa allo studio di Tale e Quale tenendo tutto nascosto a sua moglie, addirittura mentendole al telefono mentre si trovava nei camerini!

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo Enzo Paolo Turchi (screenshot)

Il costume originale con cui Enzo Paolo ballò negli anni Sessanta forse non gli andava più a pennello (gli anni appesantiscono anche il fisico di un ballerino professionista) ma di certo la complicità con Carmen e l’energia che i due hanno messo nella loro esibizione hanno fatto dimenticare completamente gli anni che sono trascorsi dal primo Tuca Tuca.

I due ballerini, che sono compagni nella vita e sul lavoro da decenni hanno ripetuto esattamente la coreografia che è diventata un marchio di fabbrica della Carrà e Carmen, differentemente dall’ultima volta in cui ha vestito i (succinti) abiti di Sabrina Salerno, ha convinto i giudici che le hanno fatto moltissimi complimenti.

https://www.instagram.com/p/CF2v0rWI9Y4/

Al termine dell’esibizione però è arrivata una graditissima sorpresa per Carmen ed Enzo Paolo: Raffaella Carrà ha telefonato negli studi per fare i suoi complimenti alla coppia.

La Raffa nazionale ha anche ricordato il fatto che, ai tempi, lei ed Enzo Paolo Turchi venivano scambiati per fratelli per il taglio e il colore dei capelli che era molto simile. Enzo Paolo si è sbilanciato facendo una battuta: “Era la tinta molto simile” ha scherzato, indispettendo la Carrà che ha subito ribattuto “Quale tinta?”

Pare inoltre che Enzo Paolo Turchi non risparmi la sua ironia nemmeno alla moglie, la quale ha confessato di aver sentito Enzo Paolo pochi minuti prima di salire sul palcoscenico e di avergli chiesto (al telefono) come stava la loro bambina (nata nel 2013) e se aveva mangiato. Enzo Paolo le ha risposto che andava tutto bene e che poteva concentrarsi sulla sua performance, ma in realtà si trovava in un altro camerino degli stessi studi! 

Di certo, anche grazie al contributo di suo marito, Carmen Russo è riuscita a riscattarsi dalle performance piuttosto deludenti delle ultime settimane, che l’avevano relegata all’ultimo posto della classifica.

 

 

 

Impostazioni privacy