Grande Fratello Vip 2020: il web chiede la squalifica per bestemmia

0
112

Grande Fratello Vip 2020, scoppia la polemica sul web: gli utenti, su Twitter, chiedono la squalifica per bestemmia.

tarallo diffida mediaset
Alfonso Signorini (Instagram)

Nuova squalifica in arrivo al Grande Fratello Vip 2020? Il popolo del web chiede un provvedimento immediato nei confronti di Denis Dosio che avrebbe pronunciato una bestemmia la scorsa notte. Il momento incriminato sarebbe avvenuto intorno alle due di notte quando i concorrenti stavano andando a letto. In quel momento, nell’inquadratura, c’erano Adua Del Vesco e Dayane Mello, ma secondo il web si sarebbe sentita l’imprecazione di Denis Dosio. Il tutto sarebbe confermato dalla reazione degli altri concorrenti.

Denis Dosio squalificato per bestemmia? Scoppia il caso al Grande Fratello Vip 2020?

denis dosio gf vip
Denis Dosio al Grande Fratello Vip 5 – Screenshot da video

Dopo la squalifica di Fausto Leali per l’utilizzo del termine “negro”, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 potrebbe arrivare un’altra squalifica. Stavolta, il provvedimento discplinare potrebbe colpire Denis Dosio, l’ifluencer 19enne al televoto con Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Denis, infatti, avrebbe bestemmiato durante la notte e a confermerarlo sarebbero stati gli altri concorrenti. Se Francesco Oppini, dopo aver ascoltato la presunta imprecazione si sarebbe lasciato andare ad un “No, noooo”, più esplicito nel racconto, stando a quanto riporta Il Fatto Quotidiano, sarebbe stato Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo, parlando con la contessa Patrizia De Blanck, avrebbe detto: “Stanotte Denis ha bestemmiato. Sai come intercalare tipico dei romagnoli. Si è sentito bene”. L’accaduto ha già scatenato la reazione del web. Da una parte c’è chi difende Dosio e, dall’altra, c’è chi ritiene doveroso da parte del Grande Fratello squalificarlo. In passato, sono tanti i concorrenti che sono stati squalificati per bestemmia. Quelle più recenti sono quelle di Marco Predolin e Gianluca Impastato.

Denis Dosio, dunque, sarà squalificato?