Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip: Signorini deluso

Denis Dosio è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver bestemmiato nella casa. Signorini non ha nascosto tutta la sua delusione.

Denis Dosio squalificato dal gf vip
Denis Dosio (Screen)

Denis Dosio è il secondo concorrente di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ad essere stato squalificato. Il giovane influencer, pupillo di Barbara d’Urso, ha bestemmiato nelle scorse ore e la produzione non ha potuto non potuto fare altrimenti, visto che nelle precedenti edizioni è stato riservato lo stesso trattamento a chi si era lasciato sfuggire a qualche triste espressione.

Denis Dosio è stato squalificato dal Grande Fratello Vip e il pubblico purtroppo aveva già sospettato di tale scelta, visto che poco prima della diretta era stato sospeso il televoto.

Denis, così come Alfonso Signorini, è rimasto profondamente deluso di dover abbandonare il programma prima del dovuto, visto che aveva riposto tanti sogni e speranze in questo progetto.

GF Vip, Denis Dosio squalificato: Patrizia De Blanck contesta Signorini

Patrizia De Blanck gf vip
Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip. Foto da Instagram @
tgtrash_

Denis Dosio immaginava che purtroppo la sua espressione avrebbe causato una decisione del genere nella produzione del Grande Fratello Vip, visto che Alfonso Signorini ha scelto di comunicargli il verdetto in maniera “privata”, scegliendo di chiamarlo in confessionale.

Ovviamente, per ovvie ragioni, il video di quel momento non è stato mandato in onda, in quanto potrebbe offendere la sensibilità di qualcuno, ma il giovane influencer ha provato a giustificarsi affermando che non era assolutamente sua intenzione e che proprio lui, che prega Dio affinché sua nonna gravemente malata, non è assolutamente quel tipo di persona che non ha rispetto per la fede religiosa.

Denis ha accettato con estrema maturità la decisione della produzione, che due settimana fa è stata costretta a prendere la stessa decisione con Fausto Leali, e a nulla sono servite le proteste dei suoi compagni di viaggi che hanno chiesto alla produzione se era possibile perdonarlo.

“Ragazzi, purtroppo no” ha replicato Signorini. “La stessa decisione è stata presa anche per le passate edizioni, non si può cambiare” ha provato a spiegare. “Ma andiamo” è subito intervenuta Patrizia De Blanck. “Perfino Dio ha perdonato!” ha protestato, ma purtroppo la decisione è stata presa e il giovane influencer è stato costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Denis deve immediatamente abbandonare la Casa di #GFVIP: ecco il nostro comunicato ufficiale letto direttamente da Alfonso.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Denis Dosio ha lasciato il GF Vip in lacrime, provando una certa reazione anche da parte del pubblico da casa che trova ingiusto che un concorrente sia costretto ad abbandonare il gioco a causa di quella che è sembrata essere una bestemmia. Anche perché era chiaro a tutti che il giovane pupillo di Barbara d’Urso, che lo ha difeso a Domenica Live, non avesse alcuna intenzione di mancare di rispetto a qualcuno, visto che si è sempre dimostrato essere molto rispettoso nei confronti di chiunque durante il suo breve percorso nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy