Adua Del Vesco: la confessione su Massimiliano Morra al GF Vip

Confessione notturna di Adua Del Vesco su Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip. L’attrice insinua il dubbio sull’ex fidanzato.

adua del vesco grande fratello vip
La confessione di Adua Del Vesco su Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Adua Del Vesco spiazza il pubblico notturno del Grande Fratello Vip 2020 con una confessione su Massimiliano Morra. L’attrice che, in passato è stata fidanzata con il collega, durante un momento confidenziale con le amiche Dayane Mello e Matilde Brandi, ha parlato dell’avvicinamento di Guenda Goria all’attore e si sarebbe lasciata andare ad una confessione. Secondo alcuni video che stanno circolando su Twitter, infatti, pare che Adua Del Vesco abbia insinuato il dubbio su una presunta omosessualità dell’attore.

Adua Del Vesco fa coming out a Massimiliano Morra? Dubbi al Grande Fratello vip 2020

adua-del-vesco-massimiliano-morra-gfvip
Confronto tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Nelle scorse ore, Massimiliano Morra e Guenda Goria si sono lasciati andare parlando dei reciproci sentimenti. Un avvicinamento che, tuttavia, non convincerebbe Adua Del Vesco che, durante la scorsa notte, si è lasciata andare ad una confessione che, in poche ore, ha fatto il giro del web.

Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze però deve rimanere tutto qui”, ha detto Adua che, nella scorsa puntata ha avuto un confronto con Dalila Mucedero, la fidanzata di Morra.

Le parole della Del Vesco hanno spiazzato Matilde Brandi che, dopo aver rassicurato l’amica promettendole di non dire niente, ha lasciato intendere di sapere altro dicendo: “Ora capisco perchè non potevi parlare”.

Adua, poi, si è avvicinata all’orecchio di Dayane Mello sussurrandole qualcosa che è stato prontamente interpretato dal popolo di Twitter secondo il quale avrebbe detto: “è gay”. Sarà vero?

Ma la ragazza lo sa?”, ha poi chiesto la Mello, “Non mi far dire altre cose“,ha risposto Adua chiudendo l’argomento. Il video, già pubblicato su Twitter, sarà mostrato da Alfonso Signorini nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020? Lo scopriremo questa sera.

Impostazioni privacy