Elisabetta Gregoraci smascherata dall’ex manager: “Ha mentito su Briatore”

0
84

Francesco Chiesa Soprani, ex manager di Elisabetta Gregoraci, ha raccontato la sua verità sul rapporto con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci imbarazzata da Petrelli
Elisabetta Gregoraci ( Screen dal video )

Elisabetta Gregoraci avrà sicuramente preso in considerazione l’idea che purtroppo una volta varcata la soglia rossa del Grande Fratello Vip tutti i personaggi appartenenti al proprio passato, e non positivi, possono tornare a galla.

Questo è quello che è successo anche a lei in quanto, oltre allo scivolone del suo ex sul mantenimento, è intervenuto il suo ex manager che, intervistato dal settimanale Nuovo l’ha duramente attaccata.

Secondo Francesco Chiesa Soprani, quanto è il nome del suo ex manager, Elisabetta avrebbe decantato una storia di un grande amore con l’imprenditore che non sarebbe mai esistita, in quanto lei sarebbe stata interessata soltanto al suo personaggio e non alla sua persona.

Elisabetta Gregoraci non era innamorata di Flavio Briatore, insinua il suo ex manager, rivelando anche di aver avuto un flirt passionale con lei in passato.

Ex manager di Elisabetta Gregoraci svela: “Non era interessata a Briatore”

Flavio briatore elisabetta gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Fonte: Instagram)

L’ex manager di Elisabetta Gregoraci si è scagliato duramente contro di lei, dipingendola anche come una grande calcolatrice, in grado di saper gestire molto bene quelli che sono i suoi interessi.

“Elisabetta ha sempre mentito su Flavio” chiarisce il suo ex manager Francesco Chiesa Soprani. “Lei sa gestire e calcolare molto bene la sua vita e prima di parlare degli altri farebbe bene a guardarsi prima allo specchio, così da potersi confrontare con quella che è la realtà dei fatti” ha proseguito sulla concorrente di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, dove ha fatto una confessione intima su Pierpaolo Petrelli.

“Io e lei abbiamo avuto un flirt, qualcosa che sfocia sull’intimità piuttosto che nel sentimentale ha aggiunto. “Per questo motivo posso confermare che lei si è fidanzata con Briatore soltanto perché era lui e non perché fosse interessata alla sua persona ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

«La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente». Comincia così la lunga intervista-verità di Francesco Chiesa Soprani, agente di Elisabetta tra il 2005 e il 2007 e “amico speciale”, come si definisce lui. «Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà». Fu proprio Chiesa Soprani a presentare la Gregoraci a Briatore, aiutandola quando non era così famosa. Anche per questo certe dichiarazioni della showgirl non gli vanno giù. «Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale», prosegue il manager. «E proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo». Tutto questo e molto di più su Nuovo in edicola domani. . . #settimanalenuovo #grandefratellovip #gfvip #gfvip5 #elisabettagregoraci #flaviobriatore #canale5 #mediaset #realityshow #reality #people @grandefratellotv

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Come reagirà Elisabetta Gregoraci al GF Vip di fronte a queste dichiarazioni sul suo matrimonio con Briatore? Staremo a vedere se Alfonso tratterà l’argomento durante la prossima diretta prevista per venerdì.