Gennaro e Anna, epilogo a sorpresa a Temptation Island: web furioso

Il falò di confronto finale tra Anna e Gennaro a Temptation Island 2020 sorprende tutti e regala clamorosi colpi di scena.

anna-e-gennaro-temptation-island-2020-min
Gennaro e Anna a Temptation Island 2020 – Screenshot da video

Tragico epilogo per la storia tra Anna e Gennaro a Temptation Island 2020? Di fronte ad un filmato della fidanzata, Gennaro chiede il falò immediato alla fidanzata, deciso a lasciare immediatiamente il villaggio per tornare a casa. Le parole della fidanzata sulla propria famiglia, infatti, hanno deluso e ferito Gennaro che, al falò, tira fuori tutta la propria rabbia.

Il falò di confronto tra Gennaro e Anna a Temptation Island 2020

gennaro e anna temptation island 2020
Gennaro e Anna a Temptation Island 2020 – Screenshot da video

Gennaro e Anna regalano un epilogo ricco di colpi di scena della loro avventura nel villaggio di Temptation Island 2020. Gennaro, dopo aver visto un filmato in cui la fidanzata si scaglia contro di lui tirando in ballo anche la sua famiglia, perde letteralmente la pazienza chiedendo il confronto immediato. “Lui non ha un’educazione, i genitori gli hanno insegnato zero, valori zero. Il fallimento sono anche i genitori. Lui urla con la madre”, sono state le parole che hanno fatto perdere la pazienza a Gennaro.

Di fronte alla decisione di Gennaro di fare immediatamente il falò, Anna ha rifiutato categoricamente. “Ma chi cazz si crede di essere. Non ho intenzione di fare quello che vuole lui. Io decido di fare io quello che voglio”, afferma Anna decisa a restare nel villaggio.

Gennaro, infomato da Alessia Marcuzzi della decisione della fidanzata, decide così di andare via da solo lasciandosi andare anche ad un pianto disperato. A sorpresa, però, Anna torna sui suoi passi e decide di presentarsi al falò.

Ho sentito una persona che non ci ha messo due persone ad umiliarmi, ad umiliare la mia famiglia. A dirmi che sono un’arrampicatrice sociale e una parassita”: sono queste le prime parole che Anna dice a Gennaro durante il falò finale. “Mi hai fatto mancare la dignità e mi ha fatta sentire un burattino nelle tue mani”, aggiunge ancora Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il falò di confronto di Anna e Gennaro inizia ADESSO 🔥 Usciranno insieme o separati? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

“Pur essendo che abbia detto che tu sia una parassita, lo penso perchè a parte svegliarti la mattina cosa fai? Dici che studi, ma hai fatto solo un esame. Ti umili da sola e hai umiliato anche me e la mia famiglia. Non sei una donna e l’hai dimostrato“, sbotta Gennaro. “Per me, in questo momento, vali meno di zero“, aggiunge Gennaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Prima ti amavo alla follia…” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Il falò continua sui soldi, sui regali e sulle cose materiali che sarebbero importanti per Anna. “Con quali presupposti ti volevi sposare?”, chiede ferita Anna. “Io ti volevo sposare, ma tu non l’hai capito”, risponde Gennaro. “Io non l’ho sposato perchè avevo paura di restare chiusa in questo rapporto. Io ti chiedo scusa e chiedo scusa alla tua famiglia, ma tu il secondo giorno, invece di parlare dei nostri problemi di coppia, hai parlato di altro”, aggiunge ancora Anna.

“Dopo sette giorni con persone sconosciute, ho capito che è ora di prendere in mano la mia vita“, conclude Anna. “Lascia stare, tu sei una bravissima ragazza, ma me ne vado. Se devo rimanere per darle ragione, me ne vado. Sono io l’uomo di mer*a”, conclude lasciando il villaggio. Sarà finita davvero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un falò di confronto accesissimo! Anna e Gennaro riusciranno a trovare un punto di incontro? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Dopo questo momento, Anna e Gennaro non si sono visti per giorni restando in zone separate del villaggio. Poi il colpo di scena. Gennaro ha chiesto un falè di confronto straordinario ad Anna. “In una settimana non puoi smettere di amare una persona. Dobbiamo imparare a dialogare e a venirci incontro. Mi è mancata in tutto, nei suoi pregi e nei suoi difetti anche se qui ha mostrato più i difetti. Immaginare la mia vita fuori senza di lei equivale a perdere una parte di me”, ammette Gennaro ai microfoni di Alessia Marcuzzi.

A sorpresa, Anna si presenta al falò. “Ti scrivo perchè quando parlo con te la mia razionalità prende il sopravvento. Abbiamo iniziato questo viaggio in modo diverso, ma carica di prospettive. Nel villaggio, con modi diversi, ci siamo presi in giro. Ci siamo focalizzati sulle nostre paure perdendo di vista quello che proviamo. La verità la conosciamo solo tu ed io. Lasciami entrare nelle tue debolezze invece di vedermi come un nemico. Sicuramente ho sbagliato e sbaglio nei tuoi confronti, ma non lo faccio per ferirti”, dice Gennaro che chiede ad Anna di prendere una decisione.

“Ti amo e non ti nego che le cose non vanno alla grande. La colpa è a metà strada”, aggiunge Gennaro mentre Anna chiede serenità e appoggio. Prima di svelare a Gennaro la decisione finale, Anna chiede di mostrargli il video del suo incontro con il single Mario a cui dice: “Mi hai salvata”.

anna-temptation-island-2020
Anna a Temptation Island 2020 – Screenshot da video

Nonostante Gennaro abbia tentato in tutti i modi di ricucire una storia di sei anni, Anna è stata irremovibile decidendo di lasciare il villaggio da sola. La decisione di Gennaro di tornare sui suoi passi non è piaciuta al web che ha criticato il suo atteggiamento.

 

Impostazioni privacy