Chi sono Salvo e Francesca di Temptation Island 2020

Chi sono Salvo e Francesco di Temptation Island 2020: età e vita privata della nuova coppia del programma di Alessia Marcuzzi.

salvo e francesca temptation island 2020
Salvo e Francesca di Temptation Island 2020 – Foto Instagram

Salvo e Francesca formano la nuova coppia di Temptation Island 2020. I due fidanzati arrivano nel villaggio del programma condotto da Alessia Marcuzzi durante la terza puntata. Esattamente come gli altri protagonisti, Salvo e Francesca hanno deciso di partecipare al programma dedicato alle coppie fidanzate o convinventi e senza figli tra loro per risolvere alcuni problemi prima di concretizzare il sogno di formare una famiglia, ma andiamo a scoprire chi sono Salvo e Francesca.

Salvo e Francesca, chi è la coppia di Temptation Island 2020

francesca temptation island 2020
Francesca di Temptation Island 2020 – Screenshot da video

Salvo e Francesca sono originari della Basilicata ma convivono da tre anni a Milano dove lavorano come store manager in un negozio di prodotti biologici. Sono fidanzati da cinque anni e, prima di mettersi insieme, sono stati amici per diversi anni. A chiamare Temptation Island per mettere alla prova il rapporto è stata Francesca che sogna di avere un figlio con Salvo.

Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”, ha raccontato Francesca a WittyTv.

Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”, ha aggiunto Salvo. La coppia supererà tutte le tentazioni?

Impostazioni privacy