Uomini e Donne: Gianni Sperti senza niente addosso – FOTO

Gianni Sperti prima di Uomini e Donne si è mostrato senza niente addosso: mostrandosi al pubblico come mamma l’ha fatto.

Gianni Sperti senza niente addosso
Gianni Sperti ( Crediti: profilo Instagram )

Uomini e Donne durante il corso di questi anni, ha abituato il suo pubblico a vedere giovani tronisti con fisici aitanti, ma nemmeno gli opinionisti di Maria De Filippi sono da sottovalutare.

In particolar modo Gianni Sperti che, nonostante i suoi 47 anni, sfoggia un fisico scultoreo da far invidia agli giovani protagonisti dallo show.

Il collega di Tina Cipollari, che prima del Trono Classico e Trono Over aveva totalmente cambiato il suo look, nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto che lo immortala come mamma l’ha fatto, mostrando un fisico degno di un dio greco.

Gianni Sperti ha pubblicato una foto senza niente addosso, facendo restare il pubblico di Uomini e Donne a bocca.

Gianni Sperti mostra i muscoli prima di Uomini e Donne: un dio greco

Gianni Sperti al Trono Over
Gianni Sperti (Instagram)

Certo, non è mica un mistero che Gianni Sperti abbia sempre avuto un bellissimo corpo, visto che lavorava coma ballerino, ma spesso gli abiti indossati durante la sua permanenza a Uomini e Donne non lasciavano purtroppo intravedere i muscoli che sembrano pazientemente scolpiti su di lui.

Lo scatto, come anticipato, ha conquistato tutti i suoi fan che si sono complimentati con lui per lo straordinario fisico.

“Sembri un bronzo di riace” ha scritto una fan di Gianni, tra l’altro l’opinionista non molto tempo fa ha ammesso di aver vissuto un periodo difficile. “Mamma mia, Gianni” ha commentato un’altra fan sul noto social fotografico.Con questo fisico, ci ammazzi tutti ha aggiunto, attirando ovviamente l’attenzione dell’opinionista che ha prontamente ringraziato per i tanti apprezzamenti ricevuti dal popolo della rete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mare tempestoso della libertà non è mai senza onde… #giannisperti #simonepilia #buggerru #libertà Ph: @simone.pilia_foto Personal trainer: @germano_poleselli

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Gianni Sperti ha sfoggiato il fisico su Instagram, mandando in visibilio tutti i suoi fan che mai si sarebbero aspettati di vederlo come mamma lo ha fatto.

Impostazioni privacy