Raimondo Todaro mostra le ferite dell’operazione: foto

Raimondo Todaro, dimesso dall’ospedale, in attesa di tornare a Ballando con le stelle, mostra le ferite dell’operazione.

raimondo todaro
Foto Instagram da https://www.instagram.com/todaroraimondo/

Raimondo Todaro è stato dimesso dal Policlinico Gemelli dopo l’operazione di appendicite che l’ha messo ko. Il maestro di Ballando con le stelle 2020 che si augura di poter tornare in pista già sabato prossimo, in occasione della terza puntata, su Instagram, ha mostrato l’addome su cui ci sono le ferite dell’intervento chirurgico. Tre cerotti ben visibili che, tuttavia, non hanno tolto la voglia di ballare e l’energia con cui Todaro ha sempre affrontato il proprio lavoro.

Raimondo Todaro e la foto dell’addome dopo l’operazione di appendicite

raimondo todaro
Foto Instagram da https://www.instagram.com/todaroraimondo/

Con la canzone “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro, Raimondo Todaro ha pubblicato la foto del suo addome post operazione chirurgica. Il ballerino di Ballando con le stelle, dopo la prima puntata della nuova edizione durante la quale la sua concorrente Elisa Isoardi ha subito qualche frecciatina sul peso e l’alimentazione, ha alzato bandiera bianca sottoponendosi ad un intervento chirurgico che si è rivelato più complicato del previsto.

“In sala operatoria si sono accorti che l’appendice era talmente infiammata da bucare l’intestino ceco dove si appoggia. Mi hanno tagliato 10 cm d’intestino e dunque il ricovero sarà più lungo”, ha dichiarato il ballerino ai microfoni di Francesca Fialdini nella puntata di A ruota libera trasmessa domenica 27 settembre.

“La ferita la sento tirare ma penso che un ballerino capisce il proprio corpo. Io non sono incosciente, ho una figlia, quindi se dico che mi sento di andare a lavorare vuol dire che posso farlo”, ha aggiunto.

Todaro, tornato a casa sulle note di “Libero” di Fabrizio Moro, sta ancora osservando un periodo di riposo. Sabato 3 ottobre, riuscirà a scendere in pista per la terza puntata di Ballando con le stelle 2020 o Elisa Isoardi sarà costretta a ballare ancora da sola?

ballando-con--e-stelle-elisa-isoardi
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle – Screenshot da video

Elisa Isoardi si augura di poter avere accanto il suo insegnante anche se, qualora Todaro dovesse davvero riuscire a ballare, dovrà limitare i suoi movimenti portando in pista un ballo tranquillo e che non richiesta grande energia.

Impostazioni privacy