Natalia Paragoni: ecco il suo circuito per tonificare i glutei

Come tonificare i glutei con il circuito di Natalia Paragoni. Ecco tre esercizi proposti dalla fidanzata di Andrea Zelletta.

natalia paragoni circuito glutei
Natalia Paragoni (Foto Instagram @natyparagoni)

Se desiderate avere un lato B di marmo non potete assolutamente perdervi questo circuito di Natalia Paragoni. La fidanzata di Andrea Zelletta ci spiega infatti come tonificare i glutei con tre semplici esercizi.

La bella influencer e modella originaria di Sondrio, è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi dove ha conosciuto l’attuale fidanzato.

Di recente, proprio l’ex corteggiatrice, finita al centro delle polemiche al Festival di Venezia è stata prontamente difesa dal suo compagno Andrea Zelletta, che attualmente è uno degli inquilini della casa del Grande Fratello.

Ecco il circuito con tre esercizi di Natalia Paragoni per tonificare i glutei

La bella Natalia Paragoni in questi giorni sta osservando il suo altrettanto bel fidanzato all’interno della casa del Grande Fratello. Stando però alle ultime dichiarazioni fatte dalla modella sul settimanale Chi “è soddisfatta del comportamento che il suo uomo sta tenendo con gli altri inquilini della casa”.

Almeno finora l’influencer non ha di che lamentarsi o di che essere gelosa visto che Andrea, sin qui, si è comportato sempre bene con tutte le donne che occupano con lui la casa di Cinecittà.

Inoltre, alla Paragoni di certo non manca nulla, basta vederla nei suoi scatti su Instagram per notare la bellezza di cui è dotata.

Un corpo esile e slanciato, da vera modella è quello della fidanzata di Zelletta. Ma come fa a mantenersi così in forma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You’ll find that life is still worthwhile, if you just smile. #np

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Di sicuro con del sano esercizio fisico. Ecco allora un circuito composto da 3 esercizi per tonificare i glutei proposto dalla bella influencer su Instagram per i suoi quasi 800mila follower. Scopriamolo insieme.

1) Nel primo esercizio la Paragoni esegue 15 ripetizioni di hip thrust con la schiena appoggiata. Uno degli esercizi più famosi per rassodare i glutei.

2) Nel secondo ci sono le abduzioni delle gambe da seduta con l’ausilio di un elastico. Anche di questo esercizio vanno eseguite 15 ripetizioni.

3) Il terzo esercizio invece prevede 15 ripetizioni di squat a corpo libero.

I 3 esercizi vanno eseguiti senza pause in mezzo, uno dopo l’altro. Una volta terminato il giro si fa una pausa di recupero dai 90 ai 120 secondi e poi si ripete il circuito. Per fare un buon allenamento e tonificare a dovere il lato B in totale occorre eseguire tre giri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎀💕 #noi #famiglia

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy