Myriam Catania parla di Luca Argentero: la reazione di Cristina Marino

Myriam Catania parla di Luca Argentero al Grande Fratello Vip 2020: la reazione della compagna dell’attore Cristina Marino.

myriam catania luca argentero grande fratello vip 2020
Myriam Catania parla di Luca Argentero al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Myriam Catania parla di Luca Argentero al Grande fratello Vip 2020. L’attrice e doppiatrice ha ricordato gli 11 anni trascorsi insieme ad Argentero di cui 7 di matrimonio definendoli “gli anni più belli”. Myriam è stata accanto a Luca dai 24 ai 35 anni e ha definito Argentero “un compagno perfetto”. Oggi, sia Myriam che Argentero hanno una famiglia: lei è felicemente fidanzata con Quentin Kammermann da cui ha avuto un figlio, Jacques che oggi ha 3 anni mentre Argentero è fidanzato con Cristina Marino da cui ha avuto la figlia Nina Speranza.

Myriam Catania ricorda Luca Argentero al Grande Fratello Vip2020: “Parlerò sempre bene di lui”

myriam catania
Foto Instagram da https://www.instagram.com/justmyriamcat/

Myriam Catania ricorda con il sorriso gli anni trascorsi con Luca Argentero. “Eravamo felici, abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35, il periodo della vita più bello che ci sia, il più entusiasmante, quello in cui si rischia di più e si ha di più. Luca è stato un grande compagno. Parlerò sempre bene di lui“, ha detto l’attrice di fronte ad una vecchia foto in cui stavano ancora insieme.

La Catania che negli scorsi giorni si è lasciata andare alle lacrime sentendo la mancanza dei suoi affetti, ha poi ricordato anche il giorno del suo matrimonio come “uno dei più belli della mia vita. Non ho smesso di sorridere dal momento in cui mi sono svegliata a quando sono andata a dormire. Ho un bellissimo ricordo che però ormai fa parte del passato”.

Parole importanti quelle di Myriam Catania che dimostrano il grande affetto che, ancora oggi, prova nei confronti dell’ex marito. I due, tuttavia, hanno ormai intrapreso due strade diverse. Argentero, infatti, è felice accanto a Cristina Marino e alla figlia Nina Speranza.

Proprio Cristina Marino, su Instagram, si è mostrata serena, felice e sorridente direttamente da Parigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•FROM PARIS WITH LOVE•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

La storia tra la Catania e Argentero, dunque, fa ormai parte del passato. Entrambi sono felici e innamorati dei rispettivi compagni.

Impostazioni privacy