L’errore più grande che fai tra le lenzuola secondo il tuo segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Sono spesso passivi
I nati sotto il segno della Bilancia, tra le lenzuola tendono a non prendere mai l’iniziativa. Se ad alcuni questo aspetto può piacere per altri può rappresentare un problema o un motivo di noia. A meno di non essere certi che il partner abbia idee per entrambi è quindi meglio sforzarsi per risultare più attivi e partecipi. Dopotutto si tratta di qualcosa che coinvolge la coppia e che, pertanto, deve includere entrambi allo stesso modo. E poi si sa, spesso basta provarci per scoprire di essere più portati di quanto non si pensava.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Hanno fantasie strane
I nativi dello Scorpione sono alternativi in tutto e la cosa non cambia neppure nell’intimità dove spesso hanno pensieri diversi da quelli del partner. Pur riuscendo ad essere sempre creativi dovrebbero cercare di comunicare di più al fine di capire quali sono i punti in comune e quali quelli che proprio non si incontrano. In questo modo anche le fantasie più strane potranno trovare un senso e il rapporto a due ne trarrà solo giovamento.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Sembra che pensino alle loro cose
I nati sotto il segno del Sagittario, quando sono in intimità, finiscono con l’estraniarsi tanto da sembrare assorti nei propri pensieri. Questo, ovviamente, crea nel partner un senso di mancanza difficile da spiegare a parole ma che alla lunga può farsi sentire in modo anche piuttosto importante. Per evitare problemi è quindi consigliabile lasciare da parte problemi e pensieri e concentrarsi su chi si ha davanti. Dopotutto è proprio tra le lenzuola che spesso ci si distrae al massimo, quindi perché non approfittarne?

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Fanno poche coccole
Sempre ligi al dovere, anche tra le lenzuola, i nativi del Capricorno tendono ad essere troppo rigidi tornando immediatamente alle proprie cose, senza pensare mai alle coccole. In un rapporto a due, però, stare insieme anche dopo, coccolarsi e scambiarsi effusioni è altrettanto importante per far si che la complicità resti tale. Di tanto in tanto è quindi meglio lasciarsi andare sotto questo aspetto e dare le giuste attenzioni al partner. Alla fine la cosa potrebbe persino risultare piacevole tanto da diventare un vizio.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Sono un po’ troppo freddi
La freddezza dei nativi dell’Acquario è piuttosto nota tra chi li conosce. Il problema è che tendono a portarsi questo modo di essere anche tra le lenzuola, rischiando di rovinare tutto. La partecipazione emotiva in certi casi è indispensabile e con i loro modi, alle volte, il rischio è quello di raffreddare la persona che hanno accanto ed i sentimenti che prova. Sebbene per loro sia decisamente difficile da capire, il modo migliore di agire è sicuramente quello di sforzarsi di cambiare un po’, abbracciano la sfera emotiva nella quale sono spesso carenti.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Non hanno limiti
I Pesci sono soliti darsi tantissimo in amore e la cosa non cambia neppure tra le lenzuola dove si preoccupano sempre dell’altra persona. Volendo trovare un errore nel loro modo di agire, quello che commettono spesso è di non avere limiti e di risultare quindi senza freni. Se fosse per loro i momenti di intimità non finirebbero mai, così come quelli delle coccole. Da questo punto di vista, quindi, così come in altri aspetti della loro vita, una moderazione potrebbe aiutarli a gestirsi senza risultare troppo sbilanciati in un verso o nell’altro.

Imparare a conoscersi meglio anche dal punto di vista dell’intimità è un buon modo per migliorare il rapporto che si ha con gli altri e con se stessi.