Settembre 2020: una frase magica per ogni segno zodiacale

0
64

A volte, dirsi parole positive può fare la differenza. Scopri quella perfetta per il tuo segno zodiacale.

Oroscopo
Oroscopo – Fonte Istock photo

L’autunno è ormai arrivato, portando con se un cambio di energie, di clima e di vita. Tra chi si trova ad affrontare situazioni nuove, chi deve ancora abituarsi all’arrivo imminente dell’inverno e chi ha semplicemente bisogno di nuova carica, questo è il momento perfetto per pensare in positivo e dirsi qualche frase in grado di dare energia e pensieri positivi.

E visto che l’umore spesso può risentire dell’influenza delle stelle, oggi scopriremo qual è la frase giusta da dirsi in questo periodo in base al proprio segno zodiacale. Siete pronti?

La frase giusta da dirti in base al tuo segno zodiacale

segno zodiacale Ariete
Segno zodiacale Ariete – Fonte Istock photo

Ariete – Volere è potere
In questo momento della tua vita, ciò che ti serve di più è sapere che puoi contare sulle tue forze e che, in questo modo, riuscirai a raggiungere tutto ciò che desideri. Si tratta di un aspetto importante perché avere fiducia nelle tue capacità è la cosa che sai fare meglio. E quando l’energia per farlo sembra venir meno è sempre bene ricordarsi che puoi essere e ottenere molto di più. Ripetiti queste parole per qualche giorno e vedrai che ti sentirai presto più carica e pronta ad affrontare ogni possibile nuova avventura.

Segno zodiacale Toro
Segno zodiacale Toro -Fonte Istock photo

Toro – Mi fido delle mie intuizioni
In questo momento più che mai, hai bisogno di ricordarti che la tua capacità di sentire è abbastanza valida da poterci fare affidamento. Certo, le delusioni sono sempre possibili e anche tu presto o tardi potresti scoprire di aver riposto fiducia nelle persone sbagliate. Evitare di fidarti a priori, però, è totalmente sbagliato e può farti più male di quanto pensi. Ripeterti che puoi fidarti nelle tue intuizioni e iniziare a farlo davvero, ti aiuterà a prendere con più rilassatezza le cose. E chissà che pian piano non siano proprio i fatti a darti ragione.

Segno zodiacale Gemelli
Segno zodiacale Gemelli – Fonte Istock photo

Gemelli – Sono amata
Nonostante tu sia una persona che agli altri appare sempre forte e sicura di se, nascondi delle fragilità di cui sei l’unica ad essere a conoscenza. Tra queste ci sono paure infondate che dovresti mettere da parte. Una tra queste? Quella di non essere amata. In realtà piaci alle persone molto più di quanto non credi e per questo motivo continuare a ripeterti che sei amata può fare la differenza. Iniziare a crederci ti farà notare quali sono le persone che ti sono davvero vicine e ciò ti aiuterà a sentirti più sicura di te. Un buon motivo per iniziare, no?

Segno zodiacale Cancro
Segno zodiacale Cancro – Fonte Istock photo

Cancro – L’amore può tutto
Questa è di base una delle tue massime. Peccato che ogni tanto tendi a dimenticartene. Lavorarci su può aiutarti a sentirti meglio e a riprendere confidenza con il tuo modo di essere. Credere nel potere dell’amore e dei sentimenti ti aiuterà a sentiti più vicina ai tuoi cari e a renderti meno insicura di te stessa. Parole come queste, dopotutto, ti riempiono da sempre il cuore. E visto che sei solita ripeterle agli altri, perché non iniziare un po’ con te stessa?

Segno zodiacale Leone
Segno zodiacale Leone – Fonte istock photo

Leone – Vivo la vita che desidero
Un po’ di stanchezza, ogni tanto, può gravare anche su persone forti e sicure come te. Per questo motivo, quando i dubbi si affacciano alla tua mente è buona norma scacciarli con parole forti e motivanti. Nel tuo caso, ricordarti che vivi esattamente la vita che ti sei scelta e che desideri per te è un buon modo per renderti conto di quanto hai e di come sei fortunata. Così, se ogni tanto ti capiterà di dubitare, riuscirai a rimetterti in pista in un batte d’occhio.

Segno zodiacale Vergine
Segno zodiacale Vergine – Fonte Istock photo

Vergine – La vita è bella
Un po’ di positività non guasta mai e visto che tu hai bisogno un carico pieno di luce, è bene iniziare da affermazioni forti come quelle che riguardano la vita. Continua a ripeterti che la tua è bella, credici e contrasta con tutte le tue forze ogni pensiero negativo. In questo modo andrai avanti per la tua strada senza troppe incertezze e con una leggerezza nel cuore che da sola basterà a darti la giusta carica.

Se vuoi scoprire qual è la frase giusta per gli altri sei segni dello zodiaco, clicca su successivo.