Anticipazioni Uomini e Donne choc: rifiuto dopo aver fatto l’amore

0
129

Anticipazioni Uomini e Donne: momento choc nella nuova registrazione. Un cavaliere rifiuta una dama deluso dalla notte d’amore con lei.

anticipazioni uomini e donne
Maria De Filippi (Instagram)

Le anticipazioni di Uomini e Donne della nuova registrazione sono davvero scioccanti. Come svelano le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, infatti, Maria De Filippi si è ritrovata a dover gestire un momento davvero particolare. I protagonisti sono stati il cavaliere Simone e la dama Daniela. La frequentazione tra i due ha avuto un risvolto inaspettato che spiazza la stessa conduttrice e gli altri protagonisti di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Simone rifiuta Daniela dopo una notte d’amore

uomini e donne maria de filippi

Simone e Daniela si stanno frequentando e il cavaliere ha così partecipato al compleanno della dama durante il quale, come fanno sapere la talpe del Vicolo delle News, le ha anche fatto una dedica al microfono davanti ai parenti e agli amici. Tutto stava andando per il meglio. Tra i due, infatti, c’è stato anche un bacio pubblico. Nonostante tutto, però, il cavaliere ha deciso di fare un passo indietro.

“A questo punto accade l’inverosimile…in studio dice che ad un certo punto le è ‘scesa’ e questo scatena in lei una reazione molto forte; la verità arriva solo dopo vari litigi e sollecitazioni da parte di lei per fargli confessare la verità…richiesta che è giustificata dal fatto che non solo si sono baciati davanti ai suoi familiari, ma addirittura sono stati anche a letto insieme…lui la “shocka” affermando che è proprio lì che gli è scesa“, scrivono le talpe del Vicolo delle News.

Spazio, poi, al triangolo formato da Armando Incarnato, Lucrezia e Gianluca De Matteis. Il tronista, deluso dall’atteggiamento della corteggiatrice, decide di fare un passo indietro. Per Armando Incarnato, inoltre, è arrivata anche la dichiarazione d’amore di Sara con cui era uscito nelle scorse puntate e che ha definito una semplice amica. Sara, però, spiazza tutti svelando di essersi innamorata di lui. Armando, però, le dice che lui continua a vederla come un’amica e lei scoppia a piangere.

Armando esce con la corteggiatrice di Gianluca
Armando Incarnato (Screen)

Infine, Davide è uscito con Beatrice e tra i due c’è stato anche un bacio mentre Sophie è uscita con il batterista Marco. Gianluca, invece, è uscito con Camilla.