Giorgia Palmas ha partorito, nata Mia: Magnigni papà per la prima volta

Giorgia Palmas ha partorito: l’ex velina di Striscia la Notizia ha messo al mondo la piccola Mia. Filippo Magnigni papà per la prima volta.

giorgia palmas e filippo magnini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giopalmas82/giorgia palm

Giorgia Palmas ha partorito. L’ex velina di Striscia la Notizia ha messo al mondo la sua secondogenita, frutto del suo amore con il campione di nuoto Filippo Magnini. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della Palmas che ha pubblicato la prima foto della sua bambina nata oggi, venerdì 25 settembre. Per la Palmas si tratta della seconda figlia. Giorgia, infatti, è già mamma di Sofia, nata da una precedente relazione mentre per Filippo Magnini si tratta della prima figlia.

Giorgia Palmas mamma bis: è nata Mia. Prima figlia per Filippo Magnini

giorgia palmas e filippo magnini si sposano
Giorgia Palmas e Filippo Magnini su Instagram

“Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare
Mia Magnini 25/09/2020 #Amorenostroinfinito 3,670 kg di Amore puro”.

Con queste splendide parole, Giorgia Palmas ha annunciato la nascita della sua bambina che ha scelto di chiamare Mia, d’accordo con papà Filippo Magnini, emozionatissimo per la nascita della sua bambina.

Una gioia immensa per la coppia che, a dicembre, convolerà a nozze come ha confermato l’ex velina in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Silvia Toffanin e trasmessa durante la puntata del 12 settembre 2020 di Verissimo.

Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fans e degli amici che stanno inondando d’affetto le bacheche social dei neo genitori. “Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole. Anzi, ora che mi sono ripreso te lo dico: Ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre più grazie a te, Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te, piccola principessa Mia”, sono le emzionanti parole scritte da papà Filippo su Instagram dove ha condiviso la stessa foto pubblicata da mamma Giorgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ᗰIᗩ❤️ . OᘜᘜI ᔕᗴI ᗩᖇᖇIᐯᗩTᗩ ᗪᗩ ᑎOI, ᗴ ᑕI ᕼᗩI ᒪᗩᔕᑕIᗩTO ᔕᗴᑎᘔᗩ ᑭᗩᖇOᒪᗴ, ᗩᑎᘔI Oᖇᗩ ᑕᕼᗴ ᗰI ᔕOᑎO ᖇIᑭᖇᗴᔕO Tᗴ ᒪᗴ ᗪIᑕO… TI ᗩᗰO ᑭIᑕᑕOᒪᗩ ❤️. ᑌᑎ ᑕᑌOᖇᗴ ❤️ᗩᑎᑕᕼᗴ ᑭᗴᖇ ᒪᗩ Tᑌᗩ ᗪOᒪᑕᗴ ᗰᗩᗰᗰᗩ ᑕᕼᗴ OᘜᘜI ᗴ’ ᔕTᗩTᗩ ᗷᖇᗩᐯIᔕᔕIᗰᗩ. ᒪᗩ ᑎOᔕTᖇᗩ ᖴᗩᗰIᘜᒪIᗩ ᔕᑭᒪᗴᑎᗪᗴ ᔕᗴᗰᑭᖇᗴ ᗪI ᑭIᑌ ᘜᖇᗩᘔIᗴ ᗩ Tᗴ ᘜIOᖇᘜIᗩ ᗩᗰOᖇᗴ ᗰIO, ᗩᒪᒪᗩ ᑎOᔕTᖇᗩ ᖇᗩᘜᗩᘔᘔᗩ ᔕOᖴI❤️ ᗴᗪ Oᖇᗩ ᗩ Tᗴ ᑭIᑕᑕOᒪᗩ ᑭᖇIᑎᑕIᑭᗴᔕᔕᗩ ᗰIᗩ ❤️ . Mia Magnini : 3.670 kg , 25/09/20

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Tutta la redazione di Chedonna fa i migliori auguri a mamma Giorgia e papà Filippo.

Impostazioni privacy