Valerio Scanu a Storie Italiane ammette: “Mi hanno minacciato”

Valerio Scanu, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha ammesso di aver ricevuto delle pesanti minacce.

Valerio Scanu minacciato
Valeria Scanu (Screen)

Valerio Scanu, dopo un breve periodo di assenza, è tornato sul piccolo schermo degli italiani. Intervistato da Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha rivelato di aver vissuto un periodo non facile in quanto è stato vittima di minacce da parte di alcuni fedeli sostenitori di un rapper con cui ha avuto una battaglia legale.

“Un famoso rapper ha pubblicato una canzone in cui descriveva un finto rapporto carnale avuto con me” ha esordito Valerio Scanu a Storie Italiane. “Nel pezzo diceva di avermi abbassato le mutande e di aver fatto di tutto e di più con me, citando proprio il mio nome all’interno della canzone” ha ammesso il cantante, lasciando senza parole la conduttrice. “Ovviamente l’ho denunciato e il giudice ha scelto di condannarlo” ha proseguito il cantante, che non molto tempo fa ha commosso Caterina Balivo in diretta.

“Dopo questo episodio” ha aggiunto il cantante. I suoi fan hanno iniziato a minacciarmi ha concluso svelando un amaro retroscena su quel triste episodio che lo ha coinvolto.

Storie Italiane, Valerio Scanu contro Achille Lauro: “E’ diseducativo”

Valerio Scanu contro Achille Lauro
Achille Lauro (Instagram)

Valerio Scanu, durante il corso dell’intervista, oltre a parlare della sua recente battaglia legale, ha anche espresso il suo giudizio in merito ad uno dei cantanti del momento: Achille Lauro.

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha ammesso, pur rispettando la musica, che non prova particolare stima nei confronti del cantante, in quanto ritiene che il suo personaggio sia alquanto diseducativo.

“Io rispetto la musica, ma non mi sento di condividere il suo messaggio” ha precisato Valerio Scanu contro Achille Lauro, che non molto tempo fa sono intervenuti gli avvocati in merito ad alcune dichiarazioni su Maria De Filippi. “Lui non mi piace, lo trovo un personaggio diseducativo ha aggiunto. “Sono del parere che chi fa musica, debba avere un certo tipo di responsabilità verso l’interlocutore che ascolta i brani” ha concluso. “Tutto qui” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qua, il tanto atteso giorno è finalmente arrivato… Questo periodo lungo di cambiamento ha profondamente segnato la fine e l’inizio di tante cose… Sulla fine già abbiamo parlato qualche tempo fa e con un mio comunicato Vi ho reso partecipi della mia scelta di andare altrove professionalmente, scelta per altro molto serena e piena di tanti bei ricordi che porterò sempre con me… Ogni fine fa sempre spazio ad un nuovo inizio ed oggi sono qui per dirvi che finalmente il cantiere dei miei progetti ha preso forma e colore ed è per me un piacere condividerlo con tutti voi che da sempre sostenete la mia vita fatta di arte e passione portata avanti e supportata da in ogni momento… In questi mesi di lockdown la musica ha sofferto, il motore si è fermato ma chi ama la propria arte sa bene che non ci si può fermare mai perché sarebbe un po’ come fermare il mare… Beh sappiate che dentro il mio nuovo cantiere c’è un progetto discografico, un concerto di Natale e una ripartenza che mi rende fiero e orgoglioso… Sappiamo bene però che le mie passioni non si fermano qui… Sono andato oltre e, con l’incoraggiamento delle persone a me care che nonostante le avversità mi spingono anche in scelte azzardate per il periodo che stiamo vivendo, vi dico che ho creato anche un nuovo progetto di vita, un nuovo inizio, un posto che mai nessuno oltre me potrà chiamare “suo” ed è per me un onore presentarvelo… @hannabrasalon è il risultato di chi crede sempre nei propri sogni senza mai guardarsi indietro e senza mai calpestare il prossimo… Questa vita mi ha insegnato che con le proprie forze ed il sostegno di chi ci ama veramente si arriva sempre in luoghi inaspettati e si superano i momenti più difficili… ❤️ 🐞 🍀 🤞

Un post condiviso da VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu) in data:

Valerio Scanu è stato minacciato dai fan di un noto rapper, anche se non ha voluto rivelare il nome di quest’ultimo, ma il popolo della rete si sta già attivando per scoprire la sua identità, e rivelato di non apprezzare particolarmente Achille Lauro, una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo. Un ritorno, il suo, sul piccolo schermo che non è di certo passato inosservato, visto che rilasciato a Storie Italiane delle vere e proprie dichiarazioni choc, come amerebbe dire Barbara d’Urso.

Impostazioni privacy