Uomini e Donne, grave lutto per un ex corteggiatore

Gravissimo lutto per un ex corteggiatore di Uomini e Donne: l’addio straziante su Instagram commuove tutti i fans del programma di Maria De Filippi.

studio uomini e donne rinnovato
Studio Uomini e Donne (Foto Instagram @uominiedonne)

Gravissimo lutto per un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Daniele Schiavon, ex scelta della tronista Giulia Quattrociocche, su Instagram, con una serie di foto e un lungo post, ha detto addio all’amatissima nonna a cui era estremamente legato. E’ un addio toccante quello di Schiavon che, durante la sua avventura come corteggiatore, era riuscito a conquistare l’affetto del pubblico con la sua schiettezza.

“Bello cello de nonna…Ecco come me chiamavi adesso non l’ho sentirò più, non doveva andare a finire, non te lo meritavi…”: con queste parole e una foto in cui sorride accanto alla nonna, Daniele Schiavon ha iniziato il suo lungo messaggio d’addio ad una delle donne più importanti della sua vita.

Uomini e Donne, lutto per l’ex corteggiatore Daniele Schiavon: il toccante messaggio d’addio alla nonna

Daniele Schiavon al Trono Classico
Schiavon (screen tv)

Daniele Schiavon si è fatto conoscere dal pubblico di Uomini e Donne corteggiando la tronista Giulia Quattrociocche che l’ha scelto alla fine del suo percorso. La loro storia è durata qualche mese e, nonostante l’addio alla trasmissione e la fine della storia con Giulia, Daniele continua ad essere molto seguito sui social dove, qualche ora fa, ha deciso di condividere una parte importante della sua vita annunciando la morte dell’adorata nonna a cui era molto legato.

“La cosa che non mi capacito è che sei stata li da sola senza nessuno che ti accarezzava e ti coccolava, hai superato tutto anzi avevamo superato tutto ma questa sfida non c’è l’hanno fatta fare insieme seno la vincevamo come al solito…Chi ti conosceva sapevano che eri il BENE in persona, si dice che si va in paradiso se si muore di sabato lo sapevi Nonní? Pensa anche nonno se n’è andato di sabato non sono coincidenze?!Ti parlo ma no perché sono il tuo nipote ma perché sei bella vera”, scrive Daniele che poi si lascia andare ai ricordi che resteranno per sempre impressi nel suo cuore e nella sua testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bello cello de nonna…Ecco come me chiamavi adesso non l’ho sentirò più, non doveva andare a finire, non te lo meritavi…La cosa che non mi capacito è che sei stata li da sola senza nessuno che ti accarezzava e ti coccolava, hai superato tutto anzi avevamo superato tutto ma questa sfida non c’è l’hanno fatta fare insieme seno la vincevamo come al solito…Chi ti conosceva sapevano che eri il BENE in persona, si dice che si va in paradiso se si muore di sabato lo sapevi Nonní? Pensa anche nonno se n’è andato di sabato non sono coincidenze?!Ti parlo ma no perché sono il tuo nipote ma perché sei bella vera.! Sai mi vengono tanti ricordi mille direi, le spaghettate al campeggio alle 3 di mattina tornavo a casa e ti dicevo “Nonní butta er chilo”..Le risate quando facevi i cappelletti fatti in casa non lo davi a nessuno poi mi avvicinavo io e me li facevi mangiare di nascosto, ricordo quando scendevi e mi preparavi il pranzo prima di andarmi ad allenarmi, ricordo che quando ho fatto quel programma e ti incazzavi se qualcuno mi diceva qualcosa contro! Quando giocavamo a carte me facevi sempre vincere e mamma che se incazzava con te perché mi viziavi, tu gli rispondevi i nonni sono fatti per viziare i propri nipoti e i genitori li devo educare! Quando partiva Renato Zero alla radio chiudevi l’occhi e cantavi come una piccola SORCINA! Quando ti vedevo che giocavi con i piccoletti spruzzavi gioia dai quei occhi meravigliosi, quando gli raccontavi le favole per farli addormentare anche a me e Ale..Beh Nonní ho due rimpianti che mi porterò per sempre, il primo è che non vedrai mai il mio matrimonio…il secondo è che non giocherai con i miei figli, non li coccolerai come hai fatto per me per 25 anni! Il tuo nipote preferito “guai a chi te tocca” dicevi sempre,perché abbiamo vissuto tutto insieme dalla cosa più brutta alla cosa più bella sempre insieme! Però mo me devo fa forza devo stare vicino a mamma e papà, devi darmi una mano perché io non c’è la faccio però so che tu starai sempre vicino a me più che mai! Ciao Nonní ci vedremo nei nostri sogni e sperando che mamma non mi svegli così posso stare più co te.! IL TUO BELLO CELLO DE NONNA ❤️

Un post condiviso da Daniele Schiavon (@danieleschiavon16) in data:

“Nonní ho due rimpianti che mi porterò per sempre, il primo è che non vedrai mai il mio matrimonio…il secondo è che non giocherai con i miei figli, non li coccolerai come hai fatto per me per 25 anni!”, scrive ancora Daniele non nascondendo il suo grande dolore.

Impostazioni privacy